martina sebastiani di temptation island rivelazione gianpaolo

Martina commenta il bigliettino di Gianpaolo al falò e fa una rivelazione sulla tentatrice Carolina

Debora Parigi | 8 Agosto 2018

Temptation Island

Martina Sebastiani di Temptation Island e la rivelazione su Gianpaolo Tutti abbiamo letto il bel messaggio di Gianpaolo a Martina […]

Martina Sebastiani di Temptation Island e la rivelazione su Gianpaolo

Tutti abbiamo letto il bel messaggio di Gianpaolo a Martina dopo che è andata in onda la puntata riguardante le coppie di Temptation Island un mese dopo. Il ragazzo aveva speso delle belle parole di auguro, dimostrando il gran bene che c’è ancora, almeno da parte sua. Inoltre a Filippo Bisciglia aveva rivelato di essere ancora innamorato, ma di sapere che deve andare avanti perché non può essere ancora innamorato di una donna che non lo ama più.

Però Martina, rispondendo alla domanda sul biglietto, ha anche aggiunto un particolare che riguarda Gianpaolo proprio alcuni giorni dopo l’uscita da Temptation Island, quindi circa un mese fa.

Domanda: Cosa hai sentito dentro di te quando Gianpaolo ti ha dato quel biglietto?

Martina: L’ho trovato incoerente. Anche perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina con la quale si è frequentato… ed è scappato anche più di un bacio…

Frasi forti quelle di Martina, che assicura avere la certezza su ciò che afferma. Non solo, la ragazza ha anche affermato che non tornerebbe indietro sulla sua scelta, che vuole bene al suo ex ma che non ha rimpianti. A quel punto, però, Gianpaolo ha replicato.

< Indietro Successivo >