Massimiliano Morra: la fidanzata ribatte furiosa alle accuse (FOTO)

La fidanzata di Massimiliano Morra ribatte furiosa alle accuse (FOTO)

1Dopo le accuse lanciate da Lory Del Santo a Mattino 5, Dalila Mucedero, la fidanzata di Massimiliano Morra, ribatte furiosa

Nella mattinata di ieri Lory Del Santo a Mattino 5 ha sganciato una bomba su Morra e la fidanzata Dalila Mucedero. A detta della regista di The Lady, infatti, Massimiliano Morra e la sua dolce metà avrebbero inscenato la loro relazione, e che in realtà tra i due non vi sarebbe alcun sentimento.

Accuse fortissime, su cui Dalila non ha potuto oltrepassare. Ma cos’ha detto di preciso la Del Santo? Ecco di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni nel programma mattutino di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Qui ha attaccato duramente sia Massimiliano Morra che la fidanzata Dalila:

“Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello. Secondo me lei stava recitando ed è un’attrice. Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato.”

Lory ha proseguito con il dire che secondo lei, così come le è stato riportato da terzi, la coppia avrebbe studiato a tavolino questa storia. Pur non avendo prove, la Del Santo ha ammesso quanto le è stato detto da alcuni amici molto stretti che non avevano la minima idea di chi fosse Dalila, aggiungendo come Massimiliano sia sfuggente con le donne. La fidanzata di Morra non ha digerito queste forti accuse e ha deciso di ribattere sui social:

«Pur di avere un po’ di “visibilità”, dato che nessuno le calcola più, continuano a parlare di me e del MIO FIDANZATO.. Grazie per “l’attrice”. Devo essere proprio BRAVA, visto che nella vita faccio altro. Poi per il resto bla bla bla bla».

Instagram Stories – Dalila Mucedero

Che succederà ora? Massimiliano Morra verrà messo al corrente di quanto si sta verificando fuori?

Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare