Chi è Massimiliano Morra: età, lavoro, vita privata e Instagram

NEWS

Chi è Massimiliano Morra? Età, lavoro, vita privata e Instagram

Debora Parigi | 22 Novembre 2020

Grande Fratello Vip

Conosciamo meglio chi è Massimiliano Morra, noto attore e modello: età, biografia, carriera, vita privata, gli amori, il lavoro, le […]

Conosciamo meglio chi è Massimiliano Morra, noto attore e modello: età, biografia, carriera, vita privata, gli amori, il lavoro, le passioni, le curiosità, Instagram e i social e tutte le news che lo riguardano.

Chi è Massimiliano Morra

Nome e Cognome: Massimiliano Morra (nome completo: Gabriele Massimiliano Morra)
Data di nascita: 30 luglio 1986
Luogo di Nascita: Napoli
Età: 34 anni
Altezza: 1,87 m
Peso: 80 kg (fonte: chiecosa.it)
Segno zodiacale: Leone
Professione: attore e modello
Fidanzata: Dalila Mucedero
Tatuaggi: nessuno
Profilo Instagram: @massimilianomorra_official

Biografia e vita privata di Massimiliano Morra

Scopriamo qualcosa in più su chi è Massimiliano Morra, noto attore e modello molto amato dal pubblico. Il suo nome completo è Gabriele Massimiliano Morra ed è nato a Napoli il 30 luglio 1986. La sua età è quindi 34 anni ed è del segno del Leone. La sua altezza è di 1,87 m e il suo peso è di 80 kg.

Dopo essersi diplomato al Liceo Scientifico, si è iscritto all’Università alla Facoltà di Medicina e Chirurigia, in particolare al Corso di Laurea in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, laureandosi nel 2014. Inoltre ha il brevetto di personal trainer. Oggi vive tra Roma, dove ha la sua casa, e Napoli, dove si trova la sua famiglia a cui è molto legato.

Massimiliano Morra ha partecipato a Ballando con le stelle e mentre rientrava da una puntata è stato vittima di un bruttissimo incidente. Ha infatti perso i sensi e ha riportato un trauma cranico con emorragie intracraniche. Si considera quindi un miracolato per essersi ripreso ed essere guarito e sente di essere stato salvato dall’Arcangelo Gabriele. L’attore ha anche raccontato che durante la sua carriera ha anche subito delle molestie da parte di un famoso produttore e conduttore televisivo. Ma per timore non ha mai denunciato. Se dovesse risuccedere ha detto che non si farà intimorire.

Massimiliano si definisce una persona rispettosa, ma anche molto permalosa. Tra le sue più grandi passioni c’è il calcio e la sua squadra del cuore è il Napoli. Inoltre non ama molto la vita mondana, preferisce passare le serata con gli amici o a casa a guardare la TV.

Massimiliano Morra ha una fidanzata?

In molti si staranno chiedendo se Massimiliano Morra ha una fidanzata. Parlando della sua vita privata e sentimentale, l’attore ha avuto una storia nel 2014 con l’attrice Adua Del Vesco, conosciuta sul set di Furore. I gossip riferiscono che la relazione sarebbe finita a causa della grande gelosia di lui, ma non c’è niente di certo. A quanto pare, prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP, i due non erano rimasti in ottimi rapporti. Durante la permanenza al Grande Fratello VIP si è scoperto che anche Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno finto di essere fidanzati.

Oggi Massimiliano Morra è fidanzato con Dalila Mucedero, una ragazza che, come si legge dalla sua biografia su Instagram, lavora come modella ed è anche Fashion designer. In seguito al confronto tra l’attore e Adua avvenuto nella casa del GF, la fidanzata di Massimiliano Morra si è scagliata su Instagram contro Adua in difesa del compagno. Facendo un piccolo passo indietro, nel 2018 a Massimiliano, gli era stata affiancata una presunta relazione con la ballerina di Ballando con le stelle Sara Di Vaira, ma entrambi hanno dichiarato che tra loro c’era solo una bella amicizia.

Lavoro e carriera

Dopo gli studi, Massimiliano Morra ha iniziato il suo lavoro di modello per vari stilisti famosi come ad esempio Calvin Klein Jeans, Colt Jeand e Armata di Mare. E nel 2010 ha vinto il titolo di Il più bello d’Italia.

Il lavoro di attore è arrivato nel 2013 dando quindi il via a una lunga carriera fatta di successi. Ha infatti esordito nella miniserie Pupetta – Il coraggio e la passione accanto a Manuela Arcuri, interpretando il boss Michele De Nicola. Nello stesso anno è stato anche co-protagonista di Baciamo le mani – Palermo New York 1958 accanto a Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Questi lavori lo hanno quindi portato a vincere alcuni premi. In occasione del Roma Fiction Fest TV Sorrisi e canzoni gli ha dato il titolo di Rivelazione dell’anno. Mentre durante la 43esima giornata d’Europa ha ricevuto l’Oscar dei giovani proprio per la sua interpretazione in Baciamo le mani – Palermo New York 1958.

Nel 2014 Massimiliano è stato tra i protagonisti della seconda stagione de Il peccato e la vergogna, poi ha interpretato Ramon Novarro nella miniserie TV Rodolfo Valentino – La leggenda. Successivamente è stato co-protagonista della miniserie Furore – Il vento della speranza. Di nuovo accanto a Gabriel Garko e Adua Del Vesco, ha preso parte a Non è stato mio figlio. Ed ha preso parte anche alla fiction Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Nel 2016 ha recitato nella seconda stagione di Furore – Il vento della speranza e nel 2018 è stato concorrente di Ballando con le stelle.

Dove seguire Massimiliano su Instagram

Adesso che conosciamo meglio chi è Massimiliano Morra, come può essere seguito sui social network? Il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram che si sta piano piano avvicinando agli 84 mila follower. Il numero aumenterà sicuramente con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5.

Sul suo account social ci sono tantissime foto professionali, posando anche come modello e pubblicizzando marchi famosi. Non mancano gli scatti in cui mostra il fisico che sono molto apprezzati dalle sue fan. Inoltre ci sono anche le foto dai vari set in cui ha lavorato.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello ha voluto mostrare pubblicamente il grandissimo legame che ha con la sua famiglia e la sua fidanzata Dalila che finalmente ha presentato a tutti. E per farlo ha lasciato un messaggio molto bello.

Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 5

Massimiliano Morra è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5, in partenza lunedì 14 settembre su Canale 5. Alla conduzione c’è di nuovo Alfonso Signorini e come opinionisti ci sono Pupo (confermato) e la novità Antonella Elia.

Questi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 5:

Massimiliano Morra ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip perché vuole che il pubblico lo conosca come persona e non solo come attore. Vuole mettersi a nudo, senza filtri, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti che inevitabilmente verranno a galla.

Lo spaventa un po’ il fatto che ognuno avrà le sue abitudini e i suoi modi di pensare, quindi crede che sarà molto importante il dialogo. Lui comunque ha intenzione di essere se stesso con la speranza di avere affinità caratteriali con gli altri inquilini della casa.

Il percorso di Massimiliano al GF Vip

Settimana 1

L’ingresso di Massimiliano Morra al GF Vip non è stato di certo tra i più semplici, dato che si è trovato subito a scontrarsi con la sua ex Adua Del Vesco. Comunque per tutta la settimana, dopo questo faccia a faccia avvenuto nella diretta di lunedì 14 settembre, i due si sono praticamente ignorati.

Riusciranno mai a chiarirsi? Intanto il televoto, che l’ha visto in nomination da venerdì 18 settembre con Fausto Leali, è stato annullato, a causa di un provvedimento disciplinare.

Settimana 2

Massimiliano e Adua Del Vesco parlano del loro passato ed emerge l’esistenza di una setta legata alla loro vecchia agenzia Ares. Scoppia l’AresGate. Tra loro si accende anche una piccola lite che si spegne nel giro di poche ore. L’attenzione del pubblico a casa continua ad essere focalizzata sull’AresGate. Durante una delle puntate in diretta, Gabriel Garko entra nella casa per salutare Adua e fare coming out. I tre attori si ritrovano per qualche minuto insieme e si salutano.

Settimana 3

Superata l’ennesima nomination, Massimiliano Morra si trova nuovamente al televoto e costretto a trascorrere alcuni giorni nel ‘cucurio’ insieme a Tommaso Zorzi e Myriam Catania. Intanto a Mattino 5 Lory Del Santo lancia la bomba su Morra e la sua fidanzata, che piuttosto indignata ha replicato duramente sui social.

Francesco Testi, invece, ha smentito la famosa scazzottata avvenuta in passato tra lui e l’attore, dichiarando si sia trattato semplicemente di una farsa. Intanto durante una conversazione con Adua Del Vesco, Elisabetta Gregoraci ha parlato proprio di Morra, facendo all’attrice una domanda scomoda sul loro passato sentimentale. Inoltre, è emerso un altro dettaglio riguardo al passato di Massimiliano e Adua: hanno finto la loro storia?

Alcuni indizi sembrano dimostrarlo e in un video sospetto sembra rivelare che l’attore è gay. In puntata però la Del Vesco nega di aver fatto outing… Nel mentre la Contessa cerca di avvicinare Morra a Guenda. Ma non è tutto perché durante la puntata serale di venerdì 2 ottobre, in confessionale Zorzi sbugiarda Adua e rivela: “Nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano era gay!

Settimana 4

Nella puntata di lunedì 5 ottobre è finalmente spuntata fuori la verità: Adua e Massimiliano hanno finto la loro relazione e in realtà non sono mai stati insieme. Intanto fuori si parla ancora della vita sentimentale dell’attore.

Intanto nel corso della settimana Massimiliano ha discusso con Tommaso, dopo che quest’ultimo l’ha attaccato.

Settimana 5

A ridosso della puntata di lunedì 12 ottobre Myriam (in nomination) ha scritto una lettera per ringraziare i suoi compagni. Ha dimenticato di citare Massimiliano. L’attore ci è rimasto male, ma la doppiatrice si è fatta subito perdonare. In seguito Morra racconta ad Adua che Maria Teresa lo ha chiamato Massimiliana ma i fan della Ruta non ci stanno e spiegano com’è andata realmente. Fuori dalle mura invece, si è fatto sentire l’ex agente di Morra che sulle pagine di Novella 2000 ha rivelato che il gieffino gli deve dei soldi e che è stato lui a presentarlo a Tarallo. Morra intanto ha fatto accuse pesanti contro alcuni suoi compagni d’avventura.

Settimana 6, 7, 8

Nulla di particolarmente rilevante nel corso di questa settimana. Massimiliano ha proseguito tranquillo la sua avventura. Al contempo, però, Morra tende ad estraniarsi dai vari gruppi che si sono creati all’interno del reality, preferendo piuttosto proseguire il suo cammino in solitaria.

Nonostante abbia messo in guardia Adua, Massimiliano al contempo ha detto alle due di viversi la loro amicizia.

Settimana 9

L’atteggiamento di Massimiliano nei confronti di Adua e Dayane non è piaciuto troppo a Tommaso Zorzi. L’influencer è l’attore hanno avuto uno scontro dopo la puntata del 9 novembre 2020. Poco dopo Morra ha avuto modo di chiarire con le due ragazze.

Massimiliano ha avuto un incidente al piede. È stato necessario l’intervento del medico. Morra si trova nuovamente in nomination. La fidanzata ha duramente sbottato contro il programma. Intanto alcuni fan del GF Vip insorgono contro Andrea e Francesco. Secondo i più, infatti, questi ultimi avrebbero deriso Massimiliano.

Sarà Morra il nuovo eliminato del programma? Ecco cosa dicono i sondaggi, intanto prima della sua eliminazione il papà di Massimiliano ha attaccato Tommaso.

Massimiliano Morra dopo il GF Vip

Dopo il GF Vip (assente nel corso della puntata del 20 per motivi personali), Massimiliano Morra ha avuto modo di vedere e rivedere alcune immagini. Nel corso di una diretta Instagram con Chi, l’attore si è detto deluso da Adua Del Vesco e ha replicato ad alcune accuse sollevate dai concorrenti.

Intanto proprio Massimiliano è pronto per la sua prima ospitata televisiva dopo il GF Vip. Ad attenderlo Live Non è la d’Urso. insieme a lui anche la fidanzata. Insieme devono affrontare le 5 sfere.