Massimiliano Morra si sposa con Dalila Mucedero: ecco chi è

Massimiliano Morra, ex concorrente del GF Vip 5 ha annunciato che sta per sposare Dalila Mucedero. Ecco chi è

2Dalila Mucedero su Dayane Mello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dalila Mucedero, inoltre, ha anche commentato l’atteggiamento di Massimiliano Morra nei confronti di Dayane Mello:

Ah dimenticavo un’altra cosa, per quanto riguarda la questione Dayane. Massimiliano dal primo momento è stato chiaro e onesto con quest’ultima. Le ha detto di avere dei dubbi verso di lei e che usasse questa “strategia” a suo vantaggio. C’è anche un VIDEO che dimostra tutto questo, che ovviamente la regia del Grande Fratello non ha fatto vedere. In puntata Massimiliano si aspettava una conferma da parte di Dayane, che OVVIAMENTE non c’è stata. Allora secondo voi chi ha sbagliato?

Ma non solo. Dalila all’epoca ha anche attaccato Rosalinda Cannavò (allora chiamata ancora Adua Del Vesco) per alcune esternazioni che non le erano piaciute:

Voglio solo dire una cosa. Il vero essere di una persona esce fuori col tempo. Inizialmente una persona può anche fare ‘la povera santa infelice della situazione’. Ma l’essenza, il vero ‘io’ esce fuori piano piano! Quindi tempo al tempo. Don’t worry. Ah, dimenticavo un’altra cosa. Nella vita ci vuole coerenza. Quella che sembra sia venuta un po’ a mancare. A buon intenditore, poche parole!

Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare