massimiliano morra sposa dalila mucedero

Massimiliano Morra si sposa con Dalila Mucedero: ecco chi è

Massimiliano Morra, ex concorrente del GF Vip 5 ha annunciato che sta per sposare Dalila Mucedero. Ecco chi è

1Massimiliano Morra convola a nozze con Dalila

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Massimiliano Morra, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è tornato a far parlare di sé per le sue imminenti nozze. Al settimanale Di Più, come riporta anche il sito Bigodino.it, ha annunciato di starsi per sposare con Dalila Mucedero. L’attore e la fidanzata, infatti, fanno coppia fissa dal 2018 e lei è stata anche ospite all’interno della Casa durante la sua edizione. Già all’epoca la compagna gli aveva fatto una dolce dedica:

Ciao amore, da quando sei entrato nella Casa è stato un percorso difficile. Sia per te che per me. Non è facile sentire e vedere alcune cose. Ma l’amore che ci unisce supera ogni difficoltà. Ti amo e mi manchi tanto.

Dalila Mucedero lavora come modella e fashion designer. Risulta, inoltre, essere fuori da ogni dinamica del mondo dello spettacolo. Fatto sta che in quel periodo ha difeso a spada tratta Massimiliano Morra. Quando il fidanzato veniva descritto come un “comodino”, infatti, si è sfogata sui social:

Ragazzi ora basta! Mi sono davvero rotta le scatole. Allora Massimiliano non è invisibile, ma è la regia a renderlo tale. Massimiliano non è il figlio di…né è appoggiato da nessun personaggio importante. È un personaggio che se è arrivato in alto lo ha fatto con le sue forze. Si è fatto le ossa da solo, è entrato in questo programma che dal primo giorno lo ha massacrato. Ha difeso Rosalinda nonostante sia stato da lei denigrato perché non è abituato a lavare i panni sporchi in TV.

Da gran signore quale è, il mio ragazzo è un uomo pulito e onesto come pochi. Sono stanca di vederlo rappresentato come un ragazzo senza personalità, una banderuola. Mai una clip a suo favore, se non uno ieri per giunta estrapolata e falsata a suo sfavore. Massimiliano non è il “signor nessuno” come lo stanno dipingendo ingiustamente dal Grande Fratello“.

La fidanzata di Massimiliano Morra, poi, aveva attaccato anche una concorrente in particolare…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare