Massimiliano Varrese e Anita Olivieri al veleno contro Beatrice

Spettacolo

Massimiliano Varrese e Anita Olivieri al veleno contro Beatrice

Vincenzo Chianese | 23 Ottobre 2023

Grande Fratello

Durante la diretta del Grande Fratello, Massimiliano Varrese e Anita Olivieri si sono scagliati contro Beatrice: le gravi dichiarazioni

Le forti frasi di Massimiliano Varrese e Anita Olivieri

Anche stasera una delle protagoniste assolute della diretta del Grande Fratello è Beatrice Luzzi. Ancora una volta infatti l’attrice si ritrova sola contro quasi tutta la casa e non è mancato l’ennesimo scontro con Massimiliano Varrese. Nonostante qualche giorno fa era sembrato che tra i due fosse arrivata una tregua, nelle ultime ore i gieffini hanno ripreso a darsi battaglia, riprendendo le ostilità. Durante la puntata così diversi concorrenti hanno accusato Beatrice, ma a un tratto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che in questi minuti sta facendo discutere il web.

Proprio Massimiliano e Anita si sono scagliati contro la Luzzi, pronunciando frasi gravissime che hanno dato il via a una lunga polemica. La prima a prendere la parola è stata la Olivieri, che furiosa ha affermato: “Pensa ad avere una madre cosi. Follia. Scappi. È una persona fuori di testa”.

Ma non è finita qui. Successivamente a scagliarsi contro Beatrice Luzzi è stato nuovamente Massimiliano Varrese, che lasciando tutti senza parole ha dichiarato:

“Passeresti sul cadavere di tua madre, lo calpesteresti. Malefica”.

A quel punto sui social gli utenti si sono scatenati. In molti infatti hanno criticato Massimiliano Varrese e Anita Olivieri per le loro fortissime dichiarazioni su Beatrice Luzzi, che hanno suscitato l’indignazione generale. Ma cosa accadrà nelle prossime ore in casa? Non resta che attendere per scoprirlo.