Massimiliano Varrese chi è: età, carriera, vita privata, moglie e Instagram

Massimiliano Varrese chi è: età, carriera, vita privata, moglie e Instagram

Conosciamo meglio insieme Massimiliano Varrese, uno dei 12 concorrenti di Amici Celebrities: l’età, la carriera, la vita privata, la moglie e dove seguirlo su Instagram.

Massimiliano Varrese età e carriera

Nato a Roma il 5 Gennaio 1976, Massimiliano Varrese ha 43 anni.

Nutre fin da età giovanissima la passione per teatro e recitazione. Terminato il percorso di studi si è infatti iscritto allo I.A.L.S a Roma, per trasferirsi poi in Toscana.

E’ il 1998 quando prende il via la sua carriera nel mondo dello spettacolo, stesso anno che entra a far parte del cast dei ballerini di Carramba! Che fortuna, celebre programma della straordinaria Raffaella Carrà.

Questa vetrina gli ha permesso di farsi notare, tanto che con gli anni è stato protagonista di fiction e serie televisive amate (Grandi Domani), oltre ai musical. Tra questi lo ricordiamo anche in Carabinieri, Il bello delle donne, La sacra famiglia e a teatro con lo spettacolo Tre metri sopra il cielo, dove interpreta il ruolo di Step.

Ha scritto anche un libro per attori emergenti e ha reso parte al videoclip dell’ex Spice Girl, Gery Halliwell. Davvero niente male!

Tra le sue passioni c’è anche lo sport (pratica kudo), la musica e il canto.

Ecco alcune curiosità circa la vita privata e moglie di Massimiliano Varrese

Vita privata e moglie

Della vita privata di Massimiliano Varrese non si conosce tantissimo. Sappiamo però che è impegnato. Sua moglie è Valentina Melis e insieme hanno da poco avuto una bambina di nome Mia, con il quale spesso Varrese compare sui social.

E proprio con la nascita della piccola Mia che il loro amore si è fortificato ancor di più e risultano essere una famiglia davvero molto affiatata.

Andiamo infine a scoprire dove è possibile seguire Massimiliano Varrese su Instagram

Dove seguire Massimiliano Varrese su Instagram

Sono circa 56mila i fans al seguito di Massimiliano Varrese su Instagram. L’attore con loro condivide tante immagini e video che lo ritraggono protagonista. Da momenti sul set e shooting fotografici a scatti di vita privata.

Intanto poco prima del debutto ad Amici Celebrities, Massimiliano ha scritto un pensiero:

“Ecco siamo arrivati al punto di partenza. Non ho parole. Non ho pensieri. Meglio ne ho talmente tanti che sono invaso di emozioni, di rivoluzioni interiori e stravolgimenti esteriori. Gli esami non finiscono mai. Io che ho sempre rimesso in discussione tutto, la mia vita, le persone intorno, me stesso, la mia arte… Ma quando il cuore comanda non si può andare contro natura. Quando l’anima ha bisogno di volare, si deve mettere a nudo, rischiando, avendo paura, ma cercando in se quel coraggio di Essere che deve avere per crescere. Ho sempre affrontato le mie paure e i miei limiti perché solo così sono cresciuto. Solo così ho capito chi sono veramente, uomo, artista, persona, spirito e padre. L’entusiasmo ritrovato ora come allora, ora anche di più!
.
.
Ore, poche ore e ci siamo… e chi lo avrebbe detto mai? Ma in fondo lo sapevo, dentro, che sarebbe arrivato questo nuovo momento…

• “IL SOGNATORE DEVE ESSERE PIÙ FORTE DEL SOGNO” . La maglia poi è quella bianca e non poteva essere diversamente… Mandatemi Luce, tanta, ok? Ne ho bisogno! Oss ☀️”
.

Non ci resta dunque che augurare un buon percorso a Massimiliano Varrese!

Amici Celebrities: Massimiliano Varrese tra i concorrenti

Sono 12 in totale i concorrenti di questa prima edizione di Amici Celebrities. Saranno divisi in due Squadre: Bianca (capitanata da Giordana Angi) e Blu (guidata da Alberto Urso).

Ecco i loro nomi:

  • Emanuele Filiberto (BLU)
  • Ciro Ferrara (BIANCHI)
  • Joe Bastianich (BLU)
  • Laura Torrisi (BLU)
  • Filippo Bisciglia (BIANCHI)
  • Raniero Monaco di Lapio (BLU)
  • Pamela Camassa (BIANCHI)
  • Francesca Manzini (BLU)
  • Martin Castrogiovanni (BIANCHI)
  • Cristina Donadio (BIANCHI)
  • Massimiliano Varrese (BIANCHI)
  • Chiara Giordano (BLU)

Chi riuscirà a trionfare?

Nella puntata del 16 Ottobre Massimiliano affronterà la sfida finale con Emanuele Filiberto. Sarà l’attore ad avere la meglio e raggiungere così l’ambita Finale.

Novella 2000 © riproduzione riservata.