massimiliano varrese convinto superare beatrice luzzi nomination

Spettacolo

Massimiliano Varrese è convinto di battere Beatrice al televoto di lunedì (ma ha preso solo la metà dei suoi voti)

Nicolò Figini | 27 Ottobre 2023

Grande Fratello

Massimiliano Varrese si è detto convinto di poter battere Beatrice Luzzi al televoto nelle prossime nomination

Massimiliano Varrese dopo il risultato delle nomination

Ieri sera Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno avuto un confronto in studio davanti al conduttore e all’opinionista. Sono volate alcune parole e frecciatine. Ma si sono scambiati anche alcuni complimenti. L’attore ha affermato:

“Un qualcosa che mi può piacere di lei. Io in quell’abbraccio ci speravo. Mi piace comunque la sua eleganza e dialettica e il suo cinismo. Gli ho chiesto scusa perché sono stato eccessivo e dovrebbe faro lei. Ha acquisito fascino nella Casa”.

La Luzzi, poi, ha replicato: “Io in quell’abbraccio ci ho trovato bellezza. Lui mi ha chiesto scusa perché ha sbagliato, io non l’ho fatto perché non dovevo dirle nulla”. Fatto sta che la pace tra loro è molto lontana e il pubblico è molto diviso su di loro.

Ieri sera Beatrice ha vinto con il 66% dei voti e quindi a Massimiliano Varrese è andato il 34%. Signorini ha rivelato che la vittoria non è stata schiacciante e questo ha fatto ben sperare l’attore, il quale in seguito ha parlato con altri concorrenti delle sue aspettative. Nel video qui sotto esclama:

“Guarda che sono arrivato lì al televoto è un ottimo segno. Con il background che ha lei nelle nomination. Un ottimo segno. Significa che la prossima scavalco. Ma io lo sapevo. Lunedì, eh. Vi è piaciuto il confronto?”

Voi sareste contenti di vedere questo scavalcamento da parte di Massimiliano Varrese? Ovviamente non possiamo ancora sapere che cosa accadrà e lo scopriremo solo tra qualche giorno. Noi vi terremo informati non appena ne sapremo di più.

Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul GF.