angelica baraldi non nominare vittorio regolamento infrange

Spettacolo

Angelica chiede a Vittorio di non votarla per non finire in nomination, il web insorge

Nicolò Figini | 27 Ottobre 2023

Grande Fratello

Dopo le nomination Angelica Baraldi è andata a parlare con Vittorio per dirgli di non votarla. Ecco il video

L’infrazione di Angelica Baraldi

Ieri sera ne sono successe di tutti i colori durante le nomination al Grande Fratello. Protagonista anche Angelica Baraldi. Gli spettatori hanno assistito a uno scontro di fuoco tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. L’attrice, infatti, lo ha nominato chiudendo le porte a un possibile riavvicinamento. Poi anche Alex Schwazer ha minacciato di lasciare il reality:

“Il prossimo lunedì durante la diretta, se non salta fuori il video dove Beatrice mi dice le cose che ha detto e riconfermo, io lascio la Casa. Perché io sono uno che spende tante ore per allenarsi, il resto del tempo lo impiego con gli altri a far gruppo. E non sono certamente uno che si inventa le cose”.

Ma che cosa ha fatto Angelica Baraldi? La gieffina è stata nominata da Giampiero Mughini durante le nomination palesi. Non perché ci sia qualcosa che non va tra loro ma perché il giornalista, non sapendo chi votare, ha pescato a caso senza dare una motivazione.

Angelica ha accettato il suo destino rassegnata. Tuttavia, nonostante non si possa parlare di ciò che succede in quella stanza per non condizionare gli altri, la gieffina si è avvicinata a Vittorio. Nel video qui sotto la possiamo sentire mentre afferma: “Non mi nominare o vado in nomination“.

Alcuni utenti del web, di conseguenza, hanno puntato il dito accusandola di aver infranto il regolamento. Vedremo che cosa accadrà e se verranno presi dei provvedimenti. Nel caso in cui dovessimo avere maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.