massimiliano varrese interesse rosy chin

Spettacolo

Massimiliano Varrese mostra interesse per Rosy: “Le avrei dato una bella strapazzata” (VIDEO)

Nicolò Figini | 9 Novembre 2023

Grande Fratello

Ecco quello che ha detto Massimiliano Varrese ieri sera a proposito di Rosy Chin. Il video dove mostra interesse

L’interesse di Massimiliano Varrese

Nella casa del Grande Fratello ieri sera la temperatura si è alzata molto nel momento in cui le ragazze hanno cominciato a fare dei balletti sexy per i ragazzi. Grecia ha scatenato la gelosia di Beatrice quando si è seduta sopra Giuseppe e l’attrice è stata mandata via malamente dalla collega. Ma anche una dichiarazione di Massimiliano Varrese ha fatto discutere.

Durante questo gioco ironico, infatti, Rosy Chin ha dedicato le sue attenzioni principalmente su Mirko Brunetti e Massimiliano. Per quanto riguarda quest’ultimo ha voluto giocare molto danzandogli intorno e facendolo sedere sulla sedia per poi spalmargli del cibo sulla bocca.

Una volta terminato questo divertente siparietto Massimiliano Varrese si è ritrovato sui divanetti con Ciro e Angelica. A un certo punto l’attore esclama: “Rosy se non fosse stata sposata… A Rosy una strapazzata gliela avrei data“. Incalzato da Angelica continua: “Hai presente quando prendi le uova e fai così?“.

L’attore ridendo prosegue facendo una nuova battuta: “Una bella ripassata in padella“. “Placati” è la reazione della Baraldi. Il discorso si chiude con Varrese che esclama: “Vabbè finché chiacchiero…“. Ovviamente tra loro non accadrà mai nulla in quanto la chef è felicemente sposata, però le dichiarazioni di Massimiliano hanno fatto rumore sul web.

Voi cosa ne pensate? Seguiteci per non perdervi tante altre news.