Massimiliano Varrese crede di aver portato la moda del taglio sul rasato

NEWS

Massimiliano Varrese crede di aver portato la moda del taglio sul rasato

Vincenzo Chianese | 3 Gennaio 2024

Non solo l’hip-hop! Massimiliano Varrese si è anche vantato di aver portato la moda del taglio sul rasato

In queste ore sui social è spuntato un video di Massimiliano Varrese, risalente a diverse settimane fa, in cui sentiamo l’attore affermare di aver portato la moda del taglio sul rasato. Sul web così non sono mancati i commenti ironici degli utenti.

Le parole di Massimiliano Varrese

Nel bene e nel male, uno dei protagonisti di questo Grande Fratello è indubbiamente Massimiliano Varrese. Fin dal primo momento infatti l’attore ha diviso il web, e mentre alcuni col passare del tempo hanno duramente criticato il gieffino per alcuni suoi comportamenti, tanti altri continuano a supportarlo e a sostenerlo. Tuttavia certi atteggiamenti di Massimiliano non sono rimasti impuniti, al punto che lo stesso Alfonso Signorini è stato costretto a intervenire per riprenderlo. Nel mentre in queste ultime ore qualcosa ha attirato l’attenzione del web, facendo sorridere gli utenti.

L’attore infatti, parlando con alcuni dei suoi compagni in casa, si è vantato di aver portato lui la disciplina dell’hip-hop in Italia, e ha così affermato: “Ho portato proprio l’hip-hop in Italia. Siamo stati i primi a fare un certo tipo di stile…sono sempre stato molto innovativo”. Naturalmente le cose non stanno proprio così e in breve le parole di Massimiliano hanno fatto il giro dei social. A quel punto gli utenti hanno portato alla luce un altro video dell’attore, che poche settimane ha fatto un’altra rivelazione. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Mentre chiacchierava con Mirko Brunetti, Massimiliano Varrese ha affermato di aver portato lui la moda del taglio sul rasato. Queste le sue parole: “Ho lanciato la moda del taglio sul rasato. Io ho la cicatrice naturale che sembra rasata. Quando feci Grandi Domani ero rasato e si vedeva la cicatrice. E tutti si rasavano con la linea. Uno mi scrisse che aveva provato a togliersi la pelle”.

Le parole di Massimiliano ovviamente anche stavolta hanno fatto sorridere il web e non sono mancati i commenti ironici degli utenti.