Massimo Boldi e Christian De Sica

Gossip | NEWS

Massimo Boldi e Christian De Sica ospiti a Verissimo parlano del fantomatico litigio

Vincenzo Chianese | 15 Settembre 2018

verissimo

Ospiti della prima puntata della nuova stagione di Verissimo, Massimo Boldi e Christian De Sica hanno parlato del loro presunto litigio, […]

Ospiti della prima puntata della nuova stagione di Verissimo, Massimo Boldi e Christian De Sica hanno parlato del loro presunto litigio, svelando finalmente la verità. Ecco le parole dei due attori.

Sabato 15 settembre finalmente tornerà la nuova edizione di Verissimo, l’amatissimo rotocalco condotto da Silvia Tiffanin. Il programma è ormai giunto alla sua ventitreesima stagione, e tutto è pronto per la prima puntata, che, come sempre, sarà ricca di ospiti. Oltre alla presenza di Simona Ventura e Niccolò Bettarini, in studio, durante la registrazione, erano presenti anche Massimo Boldi e Christian De Sica. Come tutti sappiamo, i due attori per ben 30 anni hanno fatto coppia fissa, diventando i re dei cinepanettoni, che ogni Natale ci tengono compagnia strappandoci un sorriso. Tuttavia, qualche anno fa, i protagonisti delle festività hanno deciso di prendere strade separate, provando, per la prima volta dopo tanto tempo, a lavorare da soli.

Nonostante i successi ottenuti, però, in molti hanno sofferto il distacco dei due, e, naturalmente, si è subito pensato ad un allontanamento umano, oltre che professionale. Tutti i siti di gossip, e non solo, hanno ripetutamente parlato di un litigio, che però non ha mai trovato conferme da parte dei diretti interessati. Adesso Massimo e Christian hanno annunciato di essere tornati a collaborare insieme, e che nei prossimi mesi uscirà il loro nuovo film, intitolato Amici Come Prima. Gli attori, nel salotto della Toffanin, si sono raccontati, parlando anche del presunto litigio, chiarendo finalmente la situazione.

Ecco cosa hanno dichiarato i due.

< Indietro Successivo >