Spettacolo

Massimo Ceccherini diserta la puntata dell’Isola dei Famosi. Furioso litigio con la produzione?

Dario Campagna | 23 Marzo 2017

Isola dei Famosi Massimo Ceccherini

Massimo Ceccherini in rotta con la produzione dell’Isola dei Famosi? Il comico toscano infatti, dopo aver mollato l’Honduras (Leggi qui) e […]

Massimo Ceccherini in rotta con la produzione dell’Isola dei Famosi? Il comico toscano infatti, dopo aver mollato l’Honduras (Leggi qui) e dopo il suo ritorno in Italia denso di polemiche (Leggi qui), si è rifiutato, adirato, di sedere in studio sul divanetto con gli altri ex naufraghi eliminati durante l’ottava puntata dello show, martedì 21 marzo.

Il settimanale Chi avrebbe rivelato le ragioni dell’ira di Ceccherini: “Il comico, dietro le quinte, aveva chiesto alla produzione di potersi esibire in un breve monologo e in una gag in maschera. Ma, dinanzi al rifiuto, ha preso il suo zainetto e ha lasciato gli studi con tono polemico. Molto polemico”. Secondo Fanpage invece, che avrebbe interpellato una persona molto vicina a Massimo, è stata semplicemente una scelta: “Non gli interessa venire in puntata, è uscito e basta. È stata una scelta sua”, sembra avere riferito la fonte. Non ci sarebbero dunque, motivazioni particolari alla base di questa grande assenza, se non il ritorno alla vita di tutti i giorni e l’aver voltato pagina rispetto all’Isola.

Cosa sarà successo davvero? E se ci fosse stata la sfuriata, che ne sarà del matrimonio di Ceccherini con la sua Elena Labate, che dovrebbe svolgersi proprio in Honduras (Leggi qui)? Lo scopriremo presto.

 

 

 

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.