Massimo Giletti

Massimo Giletti ha svelato il dramma del suo collega e amico Fabrizio Frizzi

Massimo Giletti, il conduttore di “Non è l’Arena” il programma in onda su La7 in una recente intervista ha parlato del suo collega Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso 26 Marzo. 

Massimo Giletti svela un retroscena su Fabrizio Frizzi

Al settimanale “In famiglia” ha svelato un retroscena su Fabrizio Frizzi: “Non lo volevano più”. E poi ha continuato dicendo: 

“Siamo cresciuti insieme e per me è stato molto complesso superare quanto accaduto. Era una persona perbene in un mondo dove essere perbene è sempre più difficile. Il nostro rapporto si basava sull’onestà e serietà. Ci siamo confidati nei momenti difficili che anche lui ha vissuto quando la Rai non lo voleva più. Ci sono situazioni che la gente dimentica, ma io no”.

Massimo Giletti, 52 anni, sempre alla rivista ha raccontato nuovamente da cosa è dipeso il suo cambio di rotta dalla Rai a La7:

“Ho messo da parte la sofferenza per essere stato costretto a scegliere un’altra strada che mi consentisse di continuare a fare il mio lavoro. Amo la Rai e l’amerò sempre. Su La7 sono libero”.

Massimo Giletti e il trionfo di “Non è l’Arena”

Infine, ha raccontato di essere soddisfatto della prima stagione di “Non è l’Arena” su La7 e parla anche dell’intervista tanto discussa a Fabrizio Corona.

Siamo stati noi di Novella2000, i primi giorni di luglio a beccare il conduttore Massimo Giletti insieme alla collega Eleonora Boi. Lui 56 anni lei 32, ma entrambi presumibilmente single hanno trascorso qualche ora insieme sulle spiagge di Forte dei Marmi in occasione della premiazione del Pallone di Marmo che assegna il prestigioso premio ai talenti del pallone.

I due si sono scambiati risate e confidenze e sono apparsi nei nostri scatti davvero complici.

L’ultima storia seria di Massimo Giletti risale a quella con la modella Angela Tuccia, ex ereditiera alla corte di Carlo Conti e ora attrice. Per ora tra loro sembra esserci solamente una semplice amicizia e nulla di più.

Anche per Massimo sono iniziate le vacanze dopo la sua prima stagione televisiva a La 7 che è stata un vero successo.

Massimo Giletti ha, infatti, comunicato al suo pubblico che lo segue da parecchi anni che anche il prossimo anno lo rivedremo con il suo nuovo programma.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare