Massimo Ranieri arriva in prima serata con un nuovo varietà: i dettagli

NEWS

Massimo Ranieri arriva in prima serata con un nuovo varietà: i dettagli

Vincenzo Chianese | 16 Luglio 2020

In autunno Massimo Ranieri debutta su Rai 3 in prima serata con un nuovo varietà. Ecco tutti i dettagli su […]

In autunno Massimo Ranieri debutta su Rai 3 in prima serata con un nuovo varietà. Ecco tutti i dettagli su questo atteso show

Da anni a dominare le scene dello spettacolo c’è Massimo Ranieri. L’amato cantante, che vanta una carriera invidiabile, come è ben noto non si è mai limitato al solo mondo della musica. Spesso infatti l’artista è arrivato sul piccolo schermo con dei veri e propri show, che hanno ottenuto un successo pazzesco. Per questo motivo adesso sembrerebbe che la Rai abbia deciso di puntare di nuovo su Ranieri, stavolta però con un progetto del tutto nuovo ed inedito. Come svela TvBlog in esclusiva infatti, Massimo arriverà su Rai 3 in prima serata con un nuovo varietà, che dovrebbe debuttare in autunno.

4 pare siano gli appuntamenti previsti, e il titolo di questo già attesissimo programma è Oggi è un altro Giorno. Ma scopriamo i primi dettagli di questo show con protagonista Massimo Ranieri. Stando a quanto si apprende, a differenza dei precedenti lavori televisivi, stavolta non si tratterà di una trasmissione musicale, ma di un vero e proprio varietà. Questo quanto si legge in merito:

“L’appuntamento è fissato per 4 serate settimanali posizionate dalla fine di novembre. […] Non sarà il classico one man show prevalentemente musicale come ci aveva abituato il bravo artista napoletano, ma qualcosa di più strutturato. Certamente non mancherà la componente musicale che però stavolta non sarà la parte preponderante dello spettacolo, ma solamente un petalo del fiore che Ranieri proporrà al suo affezionato pubblico che questa volta dovrà premere il pulsante numero 3 per poterlo vedere”.

Ma non è tutto. Scopriamo ulteriori dettagli sul nuovo varietà in prima serata di Massimo Ranieri e quello che accadrà durante questi attesi appuntamenti.

< Indietro Successivo >