Matilde Brandi vs Chiara Ferragni: ecco perché e cosa è accaduto

NEWS

Matilde Brandi vs Chiara Ferragni: ecco perché e cosa è accaduto

Vincenzo Chianese | 8 Ottobre 2019

Con un racconto inedito, Matilde Brandi attacca ironicamente Chiara Ferragni. Scopriamo perché e cosa è accaduto tra le due Tra […]

Con un racconto inedito, Matilde Brandi attacca ironicamente Chiara Ferragni. Scopriamo perché e cosa è accaduto tra le due

Tra le showgirl più amate dello spettacolo italiano c’è senza dubbio Matilde Brandi. L’attrice da anni è nel cuore del grande pubblico, e senza dubbio numerosi sono stati i traguardi e i successi portati a casa. Tuttavia da qualche ora la conduttrice è finita al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcune dichiarazioni fatte su Chiara Ferragni. Qualche tempo fa, infatti, le due hanno avuto modo di incontrarsi, ma qualcosa, però, non sembrerebbe essere andato come previsto. La Brandi, con un racconto inedito, ha così attaccato, seppur con ironia, l’amatissima imprenditrice digitale, finendo però al centro della polemica. Ma cosa sarà accaduto tra Matilde e Chiara? Scopriamo le parole della showgirl in merito.

Senza dubbio ad oggi Chiara Ferragni è tra i personaggi dello spettacolo più amati e seguiti al mondo, e sono a milioni a supportarla. Per la blogger questo è un periodo d’oro. La moglie di Fedez è infatti reduce dallo straordinario successo del suo primo film, che ha sbancato i botteghini, diventando il documentario più visto della storia del cinema italiano. Attualmente Chiara si sta dedicando a nuovi progetti, alcuni dei quali partiranno a breve. Qualche ora fa, però, la Ferragni ha subito un attacco da parte di Matilde Brandi, che ha raccontato un episodio inedito avvenuto qualche tempo fa.

Ospite dell’ultima puntata di Vieni Da Me, la showgirl ha svelato cosa è accaduto con Chiara Ferragni durante il loro incontro, facendo un attacco ironico all’imprenditrice digitale. Leggiamo le parole di Matilde Brandi in merito, che stanno facendo discutere l’intero web.

< Indietro Successivo >