Matilde Brandi fa una gaffe su Cristiano Malgioglio: il commento epico

Matilde Brandi fa una gaffe su Cristiano Malgioglio: il commento epico

1Sui social Matilde Brandi fa una simpatica gaffe su Cristiano Malgioglio senza rendersene conto: ecco cosa è accaduto e il suo commento

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passate diverse settimane ormai da quando Matilde Brandi ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5, ma senza dubbio la ballerina ha lasciato un segno in questa edizione. Tra liti, risate e tante emozioni, l’ex gieffina è stata una dei volti più amati di quest’anno, e ancora oggi sono tantissimi i fan che la seguono e la supportano. Solo qualche ora fa la Brandi è tornata al centro dell’attenzione, per via di una simpatica gaffe su Cristiano Malgioglio che ha fatto sorridere il web. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo tutto quello che è accaduto. Come sappiamo in questi giorni i Vipponi ancora in gara si stanno esercitando con alcune coreografie natalizie, che dovranno poi eseguire in diretta.

Proprio Matilde Brandi è stata la protagonista dei tutorial che i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 stanno seguendo per imparare al meglio tutti i passi. Ciò nonostante proprio Cristiano Malgioglio, ritenendo la coreografia troppo complicata, non prenderà parte a tutto il ballo, ma apparirà soltanto come comparsa. Nel mentre un’utente, fan della ballerina, ha commentato un post su Instagram un post della Brandi, schierandosi contro Malgioglio per via di alcuni suoi atteggiamenti in casa. Matilde a quel punto, fraintendendo il tutto, pensando che la fan si riferisse alla coreografia, ha replicato con un commento epico, facendo però una gaffe che ha fatto sorridere il web. Queste le sue parole:

“Ma c’è anche per lui, fidati lo deve imparare”.

Naturalmente la gaffe di Matilde Brandi su Cristiano Malgioglio non è passata inosservata, ed ha fatto il giro del web. Nel mentre qualche giorno fa a parlare della ballerina nella casa del Grande Fratello Vip 5 è stata Stefania Orlando. Rivediamo le sue parole e quello che è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare