Matilde Brandi sparla di Maria Teresa: lei sbotta e svela un retroscena

Matilde Brandi sparla di Maria Teresa: lei sbotta e svela un retroscena

1Dopo la lite in diretta al Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi sparla di Maria Teresa Ruta, lei però ascolta tutto e sbotta, svelando un retroscena inedito

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non si sta di certo risparmiando in queste ore Matilde Brandi. Come abbiamo visto, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 la ballerina ha avuto un duro scontro con Maria Teresa Ruta, con la quale le tensioni sono ormai alle stelle. Le due non sembrerebbero trovare un punto di incontro, e pare ormai evidente la frattura. Come se non bastasse proprio durante la diretta la conduttrice è risultata essere una delle concorrenti favorite dal pubblico, ottenendo così l’immunità settimanale. Questa mattina così, al risveglio, la Brandi chiacchierando con alcuni concorrenti ha letteralmente sparlato della Ruta, che nel mentre ha ascoltato tutta la conversazione. Ma andiamo con ordine e scopriamo quello che è accaduto.

Come è ormai ben noto, ogni mattina Maria Teresa Ruta esegue alcuni esercizi fisici per tenersi in forma. La cosa però inizia ad infastidire Matilde Brandi, che così durante la colazione ha iniziato a sparlare della conduttrice, facendo un lungo sfogo. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Sembra una matta che ogni mattina si sveglia e fa ste cose. Mi da fastidio lo stesso, anche se non fa rumore. Tutti possono dire la loro e io non posso dire la mia? A 60 anni fare Sailor Moon davanti le telecamere anche no. Ci sono delle età in cui ci sono dei limiti. Vi pare che io adesso salgo sul tavolo e faccio certe cose?”.

A replicare a Matilde Brandi però è stato inaspettatamente Tommaso Zorzi, che ha assicurato alla ballerina come in realtà Maria Teresa Ruta sia esattamente quella che vediamo in tv anche senza le telecamere. Ecco cosa ha affermato il blogger:

“Ma perché no? Io ti assicuro che Maria Teresa fa queste cose anche a casa sua senza le telecamere. Te lo metto per iscritto. Io l’ho vista anche a Pechino, quando non ci sono le telecamere è esattamente così. Il fatto che lei faccia Sailor Moon penso che sia il meno dei problemi che tu possa avere con lei. Poi che a te dia fastidio ci può stare”.

Poco dopo però ad intervenire è stata la stessa Maria Teresa Ruta, che dopo aver ascoltato le parole di Matilde Brandi ha sbottato, svelando un retroscena inedito. Scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare