Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni quarta puntata

NEWS

Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni quarta puntata

Debora Parigi | 24 Ottobre 2020

Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni quarta puntata: Gianluca e Sitara Arriviamo all’ultima coppia di Matrimonio a prima vista 2020, quella […]

Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni quarta puntata: Gianluca e Sitara

Arriviamo all’ultima coppia di Matrimonio a prima vista 2020, quella formata da Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda. Tra loro le cose vanno sempre peggio. Se dopo il primo litigio, il viaggio di nozze è continuato in maniera serena e divertente, arrivati all’ultimo giorno è esplosa una vera e propria bomba. Sitara, infatti, ha scoperto che Gianluca non solo sente ancora la sua ex fidanzata che stava per sposare l’anno scorso, ma che l’ha sentita anche durante il viaggio di nozze. I due hanno litigato talmente tanto che hanno dovuto chiedere l’interventio di Nada. Cercando quindi di rimediare, Gianluca ha deciso di cucinare per la moglie, ma lei ha continuato con un atteggiamento un po’ freddo, la cena è stata distaccata e ricca di silenzi. E così lui ha deciso di passare la notte in camere separate. Dopo l’ennesimo litigio prima di dormire, la mattina successiva hanno cercato di arrivare ad un punto d’incontro. Quindi, finita la luna di miele, si sono divisi e Gianluca ha invitato Sitara a raggiungerlo a Firenze per passare del tempo lì e conoscere il suo mondo.

Purtroppo le cose non miglioreranno nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista 2020, almeno secondo le prime anticipazioni mostrate nel promo. Infatti, dopo essersi divisi e salutati, Sitara andrà a casa di Gianluca a Firenze per iniziare la convivenza e conoscere meglio il suo mondo. L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di ripartire e darsi una seconda possibilità cercando di smussare i loro caratteri.

Ma non ci sarà niente da fare, perché arriveranno all’ennesimo litigio e che si rivelerà un durissimo scontro. Voleranno parolacce e di nuovo lui deciderà di interrompere la discussione perché non in grado di confrontarsi con lei senza urlare e litigare pesantemente.

Ma scopriamo quando va in onda questa puntata del programma e dove vederla…

< Indietro Successivo >