Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni sesta puntata: reunion coppie

NEWS

Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni sesta puntata: la reunion delle coppie

Debora Parigi | 5 Novembre 2020

Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni sesta puntata: Giorgia e Luca Partiamo dalle anticipazioni sulla prima coppia di Matrimonio a prima vista 2020, […]

Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni sesta puntata: Giorgia e Luca

Partiamo dalle anticipazioni sulla prima coppia di Matrimonio a prima vista 2020, cioè quella formata da Giorgia Pantini e Luca Cantiano. La loro relazione va a gonfie vele. Hanno fatto degli acquisti per personalizzare un po’ la loro casa e quindi hanno condiviso anche questo momento bello e importante di convivenza. Poi c’è stata una parte molto significativa e cioè il fatto che Luca ha deciso di parlare con Giorgia dei suoi genitori che sono venuti a mancare in poco tempo. Lui ha quindi buttato giù l’ultimo suo muro, dimostrando di fidarsi completamente di lei. Infine hanno passato anche un divertente momento con il volo dell’angelo. Insomma per loro sta andando tutto molto bene. Ma continuerà così?

Nella sesta puntata purtroppo per Giorgia e Luca ci sarà un piccolo litigio. Infatti alla reunion con le altre coppie lei avrà un momento di gelosia che soprenderà e metterà in difficoltà il marito. Dal promo non vediamo in che situazione accadrà questo e cosa lo farà scattare. Comunque Luca, confidandosi con la telecamera, dirà che la moglie farà la prima scenata di gelosia.

Questo potrebbe far indietreggiare Luca e quindi portarlo ad avere dei dubbi sul futuro della relazione? Al momento non è dato saperlo, però, per quello che abbiamo visto fino a questo momento, è più facile che i due si confrontino sulla vicenda arrivando anche ad un chiarimento senza problemi.

Passiamo adesso ad un’altra coppia…

< Indietro Successivo >