Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni quinta puntata: le convivenze

NEWS

Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni quinta puntata: iniziano le convivenze con grandi problemi

Debora Parigi | 26 Marzo 2021

Matrimonio a prima vista

Tutto quello che accadrà nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista 2021 su Real Time secondo le anticipazioni.

Santa e Salvatore nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista

Per Santa e Salvatore i problemi sono continuati. Dopo che lui ha dato a lei i suoi spazi per dei problemi che aveva, Salvatore ha anche dormito male. Il giorno successivo hanno passato una bella giornata e lui ha organizzato un soggiorno in una casa sull’albero per l’ultima sera. Ma qui tutto è di nuovo caduto nell’ombra. Lui si è sentito trascurato quella notte, poiché aveva problemi e lei se n’è fregata e così hanno litigato pesantemente. Finito il viaggio di nozze sono arrivati a Milano per il workshop con una freddezza incredibile.

La quinta puntata di Matrimonio a prima vista 2021 vedrà quindi gli esperti indagare sui grossi problemi della coppia e finalmente Santa dirà quale sia il punto: a lei non piace esteticamente il marito. Gli psicologi organizzeranno allora un esercizio per loro, che però non andrà bene. Poi parteciperanno ad un gioco con le altre coppie in cui finalmente ritroveranno un po’ di sorriso.

A questo punto inizierà la loro convivenza, a Patti a casa di lui per la precisione, e di nuovo sorgeranno i problemi. Santa non sarà particolarmente entusiasta del luogo, non apprezzerà neanche i fiori regalati da lui, perché le smuovono un trauma. Infine Salvatore continuerà a non sopportare l’estremo attaccamento della moglie al cellulare.

Passiamo adesso all’ultima coppia…

< Indietro Successivo >