Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni quinta puntata: le convivenze

NEWS

Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni quinta puntata: iniziano le convivenze con grandi problemi

Debora Parigi | 26 Marzo 2021

Matrimonio a prima vista

Tutto quello che accadrà nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista 2021 su Real Time secondo le anticipazioni.

Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni: Fabio e Clara

La luna di miele di Fabio e Clara si è conclusa nel migliore dei modi, infatti hanno anche fatto dei progetti futuri. I due, insomma, si sono mostrati come una coppia già avviata da molto tempo. Sono quindi arrivati a Milano al workshop dimostrando una grande sintonia e chimica.

Così le anticipazioni riferiscono che nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista 2021 i due si impegneranno negli esercizi e nei giochi proposti dagli esperti. Poi per loro inizierà la convivenza. A tal proposito, sarà lei a trasferirsi a casa di lui apprezzando molto il luogo e questa nuova vita. E anche lui ne sarà felicissimo.

Purtroppo anche per loro ci saranno problemi. Lui infatti dovrà partire per Formentera e, con la sua estrema sincerità, racconterà vecchie storie delle sue vacanze sull’isola in cui faceva sempre molte conquiste. Questo destabilizzerà tanto Clara, molto gelosa anche di vecchie storie del marito. E tale reazione farà molto innervosire Fabio che dirà di non sopportare questi atteggiamenti, specialmente ora che vuole costruire un futuro e una famiglia.

Ma scopriamo quando va in onda questa puntata del programma e dove vederla…

< Indietro Successivo >