Matrimonio a prima vista 4 sei mesi dopo anticipazioni: le coppie oggi

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo anticipazioni: come sono le coppie oggi e quando va in onda lo speciale

Matrimonio a prima vista 4 sei mesi dopo anticipazioni: tutte le news su cosa è accaduto e come stanno oggi le coppie del programma.

5Matrimonio a prima vista sei mesi dopo anticipazioni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo le cinque settinane di esperimento, le coppie di Matrimonio a prima vista 4 hanno scelto se rimanere sposate oppure divorziare. Ma cosa è accaduto dopo questa decisione? Il programma di Real Time non si ferma qui, perché, secondo le anticipazioni, c’è la puntata speciale, cioè Matrimonio a prima vista 4 sei mesi dopo.

Nell’edizione del 2019, solo una coppia ha scelto di rimanere sposata, cioè quella formata da Cecilia e Luca. Le altre due, invece (Ambra e Marco, Federica e Fulvio), hanno scelto di divorziare. Ma nei mesi successivi sarà cambiato qualcosa? Ci pensa la puntata speciale dello show a svelarlo.

Oggi le coppie di Matrimonio a prima vista 4 come stanno? Hanno confermato la scelta presa alla fine delle cinque settimane, o qualcosa è cambiato? La coppia rimasta sposata lo è ancora o ha scelto di divorziare? E le altre due? I loro componenti si sono incontrati di nuovo, si sono dati un’altra possibilità o la decisione presa è rimasta tale? Noi intanto vi sveliamo qualcosa con le prime anticipazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare