Matrimonio a prima vista 6: com'è andata a finire tra le coppie

Ecco com’è andata a finire tra le coppie nate a Matrimonio a prima vista 6

Qual è stata la scelta finale delle coppie di Matrimonio a prima vista 6? Ecco tutto quello che è successo e com'è andata a finire.

1Matrimoniono a prima vista 6: la scelta finale

Iniziata a fine febbraio la messa in onda di Matrimonio a prima vista 6, presto giungeremo alla fine del programma e quindi ci chiediamo cos’è successo tra le coppie dopo le quattro settimane di esperimento. Grazie a DiscoveryPlus, in cui sono state caricate tutte le puntate, vi possiamo anticipare le decisioni finali.

Vi possiamo già dire che non tutte sceglieranno di continuare il matrimonio. Ma ci sarà anche una coppia che arriverà alla scelta davanti agli esperti con un dubbio e un confronto inaspettato avvenuto il giorno prima. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio la scelta finale di ogni coppia.

La scelta finale di Salvatore e Santa

La coppia formata da Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale è sicuramente quella con il finale più scontato. I due infatti, a parte i primi due giorni di matrimonio, poi non hanno fatto altro che scontrarsi. Anzi, se almeno avessero litigato, ci sarebbe stato un confronto. Invece tra loro si è creata una chiusura e a lungo andare nessun tipo di dialogo.

Santa e Salvatore arriveranno quindi alla scelta finale davanti agli esperti con il solito atteggiamento l’uno nei confronti dell’altra. Gli piscologi cercheranno di capire cosa non è andato tra loro e comunque cercare almeno di creare tra loro un rapporto civile e di amicizia. Niente da fare, perché Santa dirà di non volerne più sapere.

A questo punto si toglierà la fede e se ne andrà molto arrabbiata. Di conseguenza, Salvatore lascerà la fede e saluterà educatamente gli esperti prima di andarsene. Per loro divorzio quindi, come c’era da aspettarsi.

Vediamo la seconda coppia…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare