Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni terza puntata

NEWS

Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni terza puntata: iniziano i viaggi di nozze tra approcci fisici e reticenza

Debora Parigi | 17 Febbraio 2022

Antonio Quarta Cristina Cadei Danesi Gianluca Ferrara Giorgia Bracco Giorgia Rosati Matrimonio a prima vista Mattia Viteritti

Tutto quello che accadrà nella terza puntata di Matrimonio a prima vista 8 in onda su Real Time secondo le anticipazioni.

Cristina e Mattia nella terza puntata di Matrimonio a prima vista 8

Parliamo della seconda coppia di sposi di Matrimonio a prima vista 8, quella formata da Cristina e Mattia. Nelle prime due puntate lei non era rimasta felice di lui, pensando che fosse troppo vecchio. In realtà poi, conoscendosi e parlando, ha iniziato a cambiare totalmente idea e a guardarlo con occhi diversi.

In questa terza puntata di Matrimonio a prima vista 8 la coppia andrà in viaggio di nozze in Costiera Amalfitana, ma prima passerà la prima notte di nozze nella villa della location del matrimonio. Piano piano inizieranno ad avvicinarsi e a stare bene insieme, avendo i primi contatti.

Arrivati in costiera questo feeling continuerà. Faranno alcune escursioni, si conosceranno meglio, parlando di loro e di qualsiasi cosa passi per la mente. Entrambi esterneranno la volontà del contatto fisico, cercandosi sempre più spesso.

Vediamo adesso l’ultima coppia…

< Indietro Successivo >