Matrimonio a prima vista 8, Giorgia e Antonio si sono lasciati

NEWS

Matrimonio a prima vista 8, anche l’unica coppia rimasta insieme si è lasciata: ecco cosa è successo

Debora Parigi | 12 Aprile 2022

Antonio Quarta Giorgia Rosati Matrimonio a prima vista

L’unica coppia di Matrimonio a prima vista 8 rimasta insieme si è lasciata e vi spieghiamo cosa è successo e come stanno oggi.

Giorgia e Antonio fanno capire che non stanno più insieme

Qualche giorno fa Giorgia Rosati ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme ad Antonio Quarta. È uno scatto molto bello e dolce che li vede abbracciati durante, si presume, la scorsa estate probabilmente in Puglia dove abita lui. E nel post lei ha scritto:

“Forse non ci siamo saputi spiegare, forse pensavamo che sarebbe stato tutto più semplice, ma posso dire con certezza che ogni singola emozione è stata talmente forte da non poter racchiudere tutto con un si o con un no. È stato un viaggio pazzesco, folle, come se avessimo comprato un biglietto di sola andata, con il tempo tutto sarà più chiaro, più semplice. È stato il viaggio della vita e a volte, con mille sfaccettature, la vita ti ripaga. Dovessi tornare indietro, nonostante tutto, lo rifarei altre mille volte con te.”

A questo post è arrivata la risposta proprio di Antonio che ha commentato: “Mi fai commuovere!!! Bellissime parole! Condivido tutto! Ci siamo vissuti al meglio ed imparato tanto l’uno dall’altra. Sono contento di aver trovato una persona come te.”

Tanti sono stati i commenti dei fan rimasti spiazzati e dispiaciuti. È probabile che il motivo della fine di questa relazione sia stata la distanza. Infatti, come hanno detto durante Matrimonio a prima vista 8, lei è di Rieti e lui della provincia di Lecce.

Un vero peccato, ma entrambi hanno tenuto a precisare che sono in rapporti stretti, si sentono, quando possibile si vedono e che comunque è rimasta una bellissima amicizia. Tra l’altro ogni tanto pubblicano anche delle foto insieme scattate nel periodo in cui erano una coppia.

< Indietro Successivo >