Matrimonio a prima vista 9 anticipazioni prima e seconda puntata

NEWS

Matrimonio a prima vista 9 anticipazioni prima e seconda puntata: ecco chi sono le nuove coppie

Debora Parigi | 26 Ottobre 2022

Matrimonio a prima vista

Tutte le anticipazioni, la messa in onda e lo streaming della prima e seconda puntata di Matrimonio a prima vista 9.

Matrimonio a prima vista 9 anticipazioni prima puntata

Grazie al grande successo degli scorsi anni, siamo arrivati all’edizione 9 di Matrimonio a prima vista e anche alle consuete anticipazioni, in particolare della prima e seconda puntata. Come sappiamo infatti, come ogni anno, vanno in onda insieme. Quindi adesso vi sveliamo cosa accade in questi primi due episodi.

Le anticipazioni della prima puntata di Matrimonio a prima vista 9 vedono subito la formazione delle coppie, dopo una serie di test, provini e colloqui durati mesi. E così i tre esperti arrivano a trovare 6 candidati da associare tra loro. Le coppie create sono: Michela e Alex, Solange e Michele, Carolina e Lucas.

Una volta scelte le coppie, la puntata va avanti con l’annuncio ai diretti interessati e successivamente con la scelta dell’abito. Questo è un momento di davvero grande emozione. Poi arriva il tempo di dire a famigliari e amici del matrimonio e ci saranno delle sorprese. Infatti qualcuno rimarrà scioccato, c’è chi non ci crederà a primo impatto. Comunque pare che tutte le famiglie prendano molto bene la notizia.

Dopo aver fatto addii al nubilato e al celibato, gli sposi partono per le loction: le spose dormono nel luogo in cui si svolge il matrimonio, gli sposi in un alloggio nelle vicinanze. L’emozione per tutti è davvero grande e solo nella seconda puntata vediamo le loro prime impressioni.

A tal proposito, vediamo proprio cosa accade nella seconda puntata…

< Indietro Successivo >