Matrimonio a prima vista 9 anticipazioni quinta puntata

NEWS

Matrimonio a prima vista 9 anticipazioni quinta puntata: gli sposi si confrontano ed escono scottanti verità

Debora Parigi | 10 Novembre 2022

Matrimonio a prima vista

Scopriamo le anticipazioni della quinta puntata di Matrimonio a prima vista 9 con la prima reunion degli sposi e un colpo di scena finale.

Anticipazioni quinta puntata Matrimonio a prima vista 9

Siamo giunti alla quinta puntata di Matrimonio a prima vista 9 e alle sue anticipazioni che sono davvero interessanti e nascondono un colpo di scena finale. Cosa accaadrà quindi? Si concluderanno i viaggi di nozze delle tre coppie e non tutti andranno benissimo. Infatti se per Solange e Michele e per Michela e Alex il ritorno a casa sarà molto sereno, per Carolina e Lucas la freddezza e l’incompatibilità la farà da padrona. A tal proposito, avranno anche un confronto in cui verranno fuori delle questioni che poco torneranno a lei.

Andando più nello specifico, Solange e Michele decideranno di trovare un appartamento insieme perché lei abita vicino ai suoi genitori. Ricordiamo infatti che lei non aveva detto nulla ai suoi riguardo il matrimonio. Anche Michela e Alex decideranno di avere una casa loro per volere di lei poiché non se la sente di avere qualcuno al momento dentro la sua casa. Per Carolina e Lucas non si parla nemmeno di convivenza ancora, considerando tutti gli altri problemi che ci sono.

Ma in questa quinta puntata di Matrimonio a prima vista 9 le anticipazioni rivelano che ci sarà anche la reunion degli sposi. Le spose si incontreranno tra loro e lo stesso faranno gli sposi. Questo servirà per avere un confronto tra persone che stanno vivendo una situazione simile, ma che l’hanno affrontata in modi diversi.

Tutti racconteranno quello che abbiamo visto, ma ci saranno delle impressioni di Carolina che faranno molto pensare. In pratica lei dirà di trovare il marito non sincero, falso, che si è creato un personaggio che sta portando avanti per non fare brutta figura di fronte alle telecamere. Ed ecco che proprio nella parte finale della puntata, ci verrà spiegato che all’inizio delle convivenze Carolina e Lucas parleranno sottovoce pensando di non essere sentiti, ma avranno i microfoni già accessi. Dalle poche frasi dette si capirà che stanno cercando di fregare la redazione. In realtà sembrerà più lui intenzionato a fingere e che abbia cercato di convincere la moglie a fare altrettanto.

Scopriamo adesso dove e quando vedere questa nuova puntata dello show…

< Indietro Successivo >