Matrimonio A Prima Vista: una coppia storica si è lasciata

Una storica e amata coppia di Matrimonio A Prima Vista si è lasciata. Ecco di chi si tratta e l'annuncio di lei sui social

2Matrimonio A Prima Vista: le parole di Francesca Musci dopo la rottura

Instagram Stories di Francesca Musci
Instagram Stories di Francesca Musci
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Così dunque siamo giunti a conoscenza che la coppia più amata di Matrimonio A Prima Vista ha deciso di interrompere la propria storia, per motivi ancora ignoti. Mentre Francesca Musci continua ad essere attivissima sui social, non si può dire lo stesso per Stefano Protaggi, sparito da diverso tempo da Instagram.

Francesca di Matrimonio A Prima Vista, a seguito dell’annuncio, ha giustamente chiesto del tempo per metabolizzare una situazione così dolorosa per lei, ma anche per la coppia in generale. Un qualcosa che andava avanti ormai da due anni, come confessato dalla stessa, e che entrambi hanno provato a risolvere in tutti i modi. A seguire in un messaggio, postato sempre su Instagram, la Musci ha confessato infatti: “Sono sveglia dalle 4:30. Notti insonni… Sto leggendo i vostri messaggi. Sono tanti… Mi danno forza e non sapete quanta. Sono stati due anni di sofferenze e malumori. Giornate senza sorriso. Ora basta, riprendo la mia vita”.

Insomma con queste parole Francesca Musci ha fatto sapere di voler dare una svolta alla propria vita, senza dimenticare mai quanto vissuto insieme a Stefano Protaggi, da Matrimonio A Prima Vista (quando si sono incontrati per la prima volta) ad oggi.

Anche per questa coppia di Matrimonio A Prima Vista che sembrava essere ormai essere ben consolidata, ha subito una forte battuta d’arresto, ormai definitiva. Vedremo se nelle prossime settimane Francesca rivelerà mai cosa è accaduto tra lei e Stefano e se proprio quest’ultimo tornerà sui social e racconterà la sua versione dei fatti.

Attendiamo news su questa ormai ex coppia di Matrimonio A Prima Vista.

Successivo