Matrimonio a prima vista Tutta la verità anticipazioni: coppie ai ferri corti

NEWS

Anticipazioni Matrimonio a prima vista Tutta la verità: i protagonisti sono ai ferri corti

Debora Parigi | 27 Novembre 2020

Anticipazioni Matrimonio a prima vista tutta la verità: il confronto I quattro ad essersi incontrati tutti insieme e ad aver […]

Anticipazioni Matrimonio a prima vista tutta la verità: il confronto

I quattro ad essersi incontrati tutti insieme e ad aver avuto un confronto vero e proprio davanti agli esperti sono Giorgia e Luca, Sitara e Andrea. E anche qui abbiamo delle novità. Partiamo proprio dalle anticipazioni di Matrimonio a prima vista tutta la verità proprio con Giorgia e Luca.

Entrambi si sono mostrati sempre rabbiosi e intenzionati a chiudere ogni rapporto rinfacciandosi le cose reciprocamente. Se Luca è ancora arrabbiato, Giorgia sembra un’altra, più distaccata. Luca ha spiegato che la rottura definitiva è avvenuta dopo l’ennesima discussione in cui Giorgia si lamentava della troppa invadenza dell’amica (ed ex fidanzata) Annalisa. E in quella discussione lei gli avrebbe detto che lui ha proiettato la madre scomparsa in Annalisa. Lui, sentendosi toccare la madre, ha perso la ragione e quindi è esploso, ribadendo il concetto anche davanti agli esperti. Allo speciale “E poi” Luca era pronto al confronto, ma poco prima aveva saputo che Giorgia aveva un altro ragazzo (questa cosa è stata negata da lei) e quindi si è fatto prendere di nuovo dalla rabbia e non ha voluto vederla.

Giorgia ha ribadito il fatto che in quella relazione c’erano troppe persone e le tensioni erano sempre più forti. E si sono ritrovati a litigare duramente di nuovo anche di fronte agli esperti. Comunque alla fine lui ha detto di essere ancora single e di non aver avuto nessuna frequentazione nel frattempo. Lei, invece, ha una nuova relazione. Ovviamente in tutta questa vicenda è intervenuta anche Sitara che ha voluto dare la propria opinione.

Parlando proprio di Sitara e Andrea, le anticipazioni di Matrimonio a prima vista Tutta la verità rivelano delle novità. Prima di tutto non sono mancate le frecciatine a Nicole, nonostante lei non fosse presente. Andrea l’ha definita una persona falsa, preoccupata più del persomaggio che della storia, e Sitara lo ha difeso. Ma la novità è che Sitara e Andrea si sono lasciati e la colpa sarebbe proprio della messa in onda del docu-reality.

I due avrebbero guardato le puntate su Real Time e subito dopo ogni puntata scattavano le litigate. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la puntata del 27 ottobre, quella in cui è venuta fuori la questione della bellezza, con Nicole che diceva di sentirsi usata e Andrea che affermava di non riuscire nemmeno ad andarci a letto. Ma poi l’atteggiamento di lui è cambiato quando la famiglia gli ha detto di non lasciarsela scappare. Quindi Sitara, in una litigata al telefono, si è chiesta se Andrea sia quello che lei ha vissuto o quello che ha visto in TV. Quindi, non volendosi sentire messo in discussione, Andrea ha chiuso la storia.

Ma ecco quando va in onda questa puntata…

< Indietro Successivo >