Matteo Diamante rivela quanti chili ha perso a L’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: dopo l'esperienza in Honduras ecco quanti chili ha perso Matteo Diamante. E non mancano i racconti del naufrago sui social

2Le parole di Matteo dopo l’Isola dei Famosi

Instagram Stories - Matteo Diamante
Instagram Stories – Matteo Diamante
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella giornata di ieri Matteo Diamante ha caricato sul suo profilo una serie di video, dove ha mostrato la sua reazione e quella dei genitori nei rivedersi dopo tutte queste settimane di lontananza.

A seguire Matteo Diamante nelle storie ha anche mostrato come ha ripreso a mangiare e il contenuto della valigia dopo il suo ritorno da L’Isola dei Famosi. Immancabile la sacca da naufrago, ma anche i cocchi e il coltello per tagliarli, alcuni comunicati della produzione e le dediche degli altri concorrenti. Insomma davvero un bagaglio carico di ricordi. Poi in serata, dopo la partita e dunque prima di dormire, questo il messaggio di Matteo:

“Però vi posso dire la verità? Ho la testa che ogni tanto si proietta di nuovo là, su quell’Isola. In questi giorni vi sto rendendo partecipi anche delle emozioni, degli sbalzi psicologici e delle reazioni che ho con il ritorno alla realtà. Ammetto che non è facile perché la testa gira e affronta mille pensieri.

Sento come s stesse andando tutto così veloce e non riesca a stargli dietro. Il mondo va veloce e le persone anche corrono. Tutti voi correte, mentre io ancora sono abituato a vivere più lentamente. Ecco come mi sento… Scusate ma ora vorrei stare da solo. Mi affogo un po’ nei miei pensieri. Ci sentiamo domani e cerco di riprendermi un po’. Relax please”.

Per Matteo Diamante (così come per tutti gli altri naufraghi) l’Isola resterà senza dubbio un’avventura unica nel suo genere, che ricorderà per tutta la vita.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare