Matteo Diamante fa una rivelazione su Rosy Chin

Spettacolo

Matteo Diamante fa una rivelazione su Rosy Chin

Vincenzo Chianese | 28 Novembre 2023

Grande Fratello

Matteo Diamante fa una rivelazione su Rosy Chin, svelando come la chef l’abbia aiutato in un momento di grande difficoltà

Parla Matteo Diamante

In queste ore a fare una rivelazione su Rosy Chin è stato Matteo Diamante. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi infatti, ospite a Casa Chi, ha raccontato che in passato la chef, che ha un noto ristorante di sushi a Milano, l’ha aiutato in un momento di grande difficoltà. Matteo infatti, come ha svelato lui stesso, ha attraversato un periodo in cui aveva problemi economici e in quell’occasione proprio Rosy si è rivelata una grandissima amica. Ma scopriamo di più.

Nel corso dell’intervista, Matteo Diamante ha spiegato che in passato gestiva l’account Instagram del ristorante della chef. Rosy così, essendo a conoscenza delle difficoltà dell’ex naufrago, spesso gli offriva la cena nel suo locale, restando sempre al suo fianco. Queste le dichiarazioni di Matteo, che naturalmente nel corso delle ultime ore hanno fatto il giro del web:

“In un periodo della mia vita dove non stavo benissimo economicamente perché me ne sono successe di cotte e di crude, Rosy è stata una delle poche persone, compresi amici e famiglia, ad aiutarmi. Visto che io gestivo il suo Instagram, alla sera spesso mi faceva andare nel suo ristorante a mangiare insieme perché sapeva che avevo difficoltà. Rosy è una persona di cuore e generosa, non era costretta, eppure una sera sì e una no cenavo col suo staff. Non avevo una lira in tasca e tutte le settimane mangiavo sushi grazie a lei”.

La rivelazione di Matteo Diamante su Rosy Chin non è di certo passata inosservata e sui social in molti stanno commentando la grande generosità della chef. Nel mentre ieri sera la gieffina si è salvata dal televoto, e può così proseguire il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma cosa accadrà per Rosy nel corso delle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.