Matteo Diamante parla della vittoria di Awed e fa una piccola critica

NEWS

Matteo Diamante parla della vittoria di Awed e fa una piccola critica

Vincenzo Chianese | 13 Giugno 2021

Nel corso di un’intervista, Matteo Diamante parla della vittoria di Awed e fa una piccola critica all’influencer: le sue parole.

Matteo sulla vittoria di Awed

Dopo aver parlato della vittoria di Awed, che ritiene meritata, e dopo aver fatto una piccola critica all’influencer, Matteo Diamante svela anche chi avrebbe dovuto vincere secondo lui L’Isola dei Famosi. Queste le sue parole:

“C’è da dire che lui una grandissima fortuna, una carriera decennale nel mondo del Web che lo ha sostenuto in una maniera incredibile dal primo giorno è questa fortuna l’ha fatto rendere uno dei personaggi più forti dell’isola, sicuramente. Vittoria meritata certo, tuttavia, se avesse dovuto vincere e premiare una persona per il suo percorso, io da Casa avrei preferito Valentina, che è stata completa a 360 gradi”.

Infine, sulla possibilità di tornare a Uomini e Donne come tronista, Matteo Diamante dichiara:

“Se mi vedrete a Uomini e Donne o a Temptation Island? Guarda come, tronista perché no. Sa da qua al prossimo anno massimo due non dovessi trovare una fidanzata, se non dovessi innamorarmi non mi precludo sicuramente la possibilità di poterlo fare così che sarebbe anche più facile perché adesso non è che posso girare, andare nei locali. La verità è questa quindi non escludo che mi piacerebbe stare sul trono come tronista a Uomini e Donne. Sicuramente non mi vedrete come tentatore a Temptation Island, perché dopo due mesi sdraiato lì per terra a mangiare sabbia vorrei sicuramente riposarmi”.

< Indietro Successivo >