Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono lasciati: la conferma dell’ex tronista

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono ufficialmente lasciati: arriva la conferma dell'ex tronista, che svela cosa è accaduto.

2Ecco perché Matteo e Noemi si sono lasciati

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo aver annunciato che lui e Noemi Baratto si sono lasciati, Matteo Fioravanti svela cosa è accaduto. Stando alle sue parole sembrerebbe che tra i due siano sorte numerose incomprensioni, date anche dalla troppa diversità caratteriale. Tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne precisa che entrambi hanno fatto di tutto per salvare la loro relazione, le cose però non sono andate come previsto.

Ecco cosa ha aggiunto Matteo in merito:

“Non entrerò tanto nel merito perché ho rispetto per lei e per me. Sicuramente sapete che ho fatto una scelta molto anticipata, ma non mi pento di nulla di tutto quello che ho fatto, lo rifarei altre mille volte. Sono iniziate a uscire toppe incomprensioni, differenze di carattere e tante altre cose che non dirò qui, per rispetto di entrambi. Ci abbiamo provato veramente tanto entrambi, fino all’ultimo. Non siamo due persone false. Vi ringrazio a tutti per i messaggi che mi mandate, vi voglio veramente tanto bene”.

Non resta dunque che fare un grande in bocca al lupo a Matteo Fioravanti e a Noemi Baratto.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare