Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono lasciati? Parla lui

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono già lasciati? Parla l'ex tronista, che svela la verità.

2La verità di Matteo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo le voci della presunta crisi con Noemi Baratto, Matteo Fioravanti è stato costretto a intervenire, per fare chiarezza sulla situazione. L’ex tronista di Uomini e Donne così, con una serie di post sui social, ha svelato quello che sta accadendo con la sua neo fidanzata. Matteo, pur non smentendo le tensioni, fa sapere che lui e Noemi non si sono lasciati. Tra loto ci sono soltanto dei semplici battibecchi, come accade a qualsiasi coppia che si sta conoscendo.

Queste le dichiarazioni dell’ex volto del dating show di Maria De Filippi, riportate gentilmente da Isa&Chia:

“Sto leggendo tantissime notizie e mi stanno arrivando tanti messaggi sul fatto mio e di Noemi. Io volevo tranquillizzare tutti quelli che ci seguono. Io e Noemi non ci siamo lasciati. Assolutamente. Come tutte le coppie nate da poco, ci stiamo conoscendo e ci sono anche degli alti e dei bassi com’è giusto che sia in una relazione. Quindi ci stiamo anche del tempo per darci delle risposte e magari andare avanti. Io volevo tranquillizzare tutti e dirvi che vi ringrazio per tutti i messaggi che mi sono arrivati. E anche il fatto che non ci vediamo molto spesso con Noemi è dato dal fatto che siamo impegnati tutti e due tra studio e lavoro”.

Cosa accadrà dunque nei prossimi giorni? Matteo Fioravanti e Noemi Baratto riusciranno a mettere da parte le tensioni e a voltare pagina? Non resta che fare a questa splendida coppia un grande in bocca al lupo.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare