Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono lasciati? Parla lui

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono lasciati? Parla lui

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono già lasciati? Parla l'ex tronista, che svela la verità.

1Crisi tra Matteo Fioravanti e Noemi?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passate soltanto poche settimane da quando Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Come sappiamo l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha deciso di lasciare il programma un po’ prima del previsto, dopo aver capito di provare un sentimento per Noemi Baratto. I due così sono tornati a casa insieme, dando ufficialmente il via alla loro storia d’amore. Solo recentemente la neo coppia ha rilasciato un’intervista proprio al magazine del programma, e sembrava che tutto stesse procedendo alla grande. Tuttavia da qualche ora si mormora che le cose potrebbero essere cambiate e che ci sia già aria di crisi.

A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, che con un post sui social ha parlato di tensioni tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto. Ma non solo. L’influencer ha anche fatto intendere che i due ex protagonisti di Uomini e Donne a breve potrebbero lasciarsi, e in merito ha affermato:

“Crisi profonda tra la neo coppia Matteo e Noemi. I due non riescono a trovare un punto di incontro su diverse situazioni e la decisione di troncare la storia appena iniziata è quasi inevitabile”.

Le voci della presunta crisi tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto hanno naturalmente fatto il giro del web, e in molti si sono chiesti cosa stesse accadendo. Adesso a parlare per la prima volta è stato proprio l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, che ha fatto così chiarezza sulla situazione. Andiamo a scoprire cosa ha raccontato.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare