Matteo Gentili rifiuta il trono di Uomini e Donne per Alessia Prete: il gossip

Matteo Gentili rifiuta il trono di Uomini e Donne per Alessia Prete: il gossip

1Stando ad un gossip indiscreto, pare che Matteo Gentili abbia rifiutato il trono di Uomini e Donne per tornare da Alessia Prete

Alcuni mesi fa, come ricorderemo, Matteo Gentili e Alessia Prete hanno annunciato inaspettatamente la fine della loro relazione, dopo quasi un anno di storia. I due ex protagonisti del Grande Fratello 15, dopo un lungo periodo di crisi, hanno deciso di interrompere la loro frequentazione, cercando così di voltare definitivamente pagina. Tuttavia a quel punto è iniziata una lunga serie di botta e risposta in cui hanno iniziato ad accusarsi reciprocamente. Nell’ultimo periodo, però, gli scontri sono terminati, e così Matteo e Alessia hanno iniziato a valutare nuove opportunità lavorative e sentimentali. Adesso, però, pare che le cose siano ad un tratto mutate, e stando ad un gossip indiscreto, pare che Gentili abbia rifiutato il trono di Uomini e Donne per tornare tra le braccia proprio della Prete. Scopriamo cosa sta accadendo.

Come ricorderemo, all’interno della casa del Grande Fratello 15, Matteo Gentili a poco a poco si avvicinato alla bella Alessia Prete, che ha da subito contraccambiato l’interesse. Col passare delle settimane i due si sono legati sempre di più, fino a quando non è scoppiata la passione. A quel punto la coppia ha iniziato una relazione, continuata anche dopo il reality. Per lungo tempo Matteo e Alessia si sono mostrati sereni, innamorati ed in sintonia, per la gioia di tutti i loro fan. Qualche mese fa, però, le cose hanno smesso di funzionare, e così la coppia ha deciso di separarsi una volta per tutte.

Ciò nonostante, nelle ultime cose le cose potrebbero essere nuovamente mutate. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che tra Matteo Gentili e Alessia Prete possa esserci stato un ritorno di fiamma. Ma non solo. Secondo un gossip indiscreto, infatti, pare anche che il calciatore abbia rifiutato il trono di Uomini e Donne proprio per la sua donna. Scopriamo tutto quello che sta accadendo e le parole di lui in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.