Matteo Pessina e la fidanzata di nuovo insieme dopo i rumor sulla rottura

A seguito di alcuni rumor su una presunta rottura, Matteo Pessina si mostra di nuovo insieme alla sua fidanzata. Le foto e il video

2Altri indizi scacciano via i rumor sulla rottura

Matteo Pessina e la fidanzata di nuovo insieme dopo i rumor sulla rottura
Matteo Pessina e la fidanzata Vian Rasool

È piuttosto palese quindi che tra Matteo Pessina e Vian Rasool le cose vadano benone. Forse i due hanno vissuto qualche tensione o semplicemente si sono distaccati a causa della troppa pressione mediatica. Sono tutte ipotesi e al momento non ci è dato sapere se e cosa è accaduto nelle scorse settimane, tanto da allontanarli. Ovviamente abbiamo anche notato che ora Matteo e Vian tornati a seguirsi su Instagram, sintomo quindi che tra loro va tutto bene, dopo essersi defollowati nelle scorse settimane…

I segui su Instagram - Pessina e la Rasool
I segui su Instagram – Pessina e la Rasool

Nella pagina precedente vi avevamo accennato che dal profilo Instagram di Vian Rasool erano scomparse delle foto che la ritraevano insieme a Matteo Pessina (una di queste è l’immagine che abbiamo scelto come copertina dell’articolo). Adesso, però, lo scatto in questione è tornato nuovamente al suo posto e lo rivediamo figurare tra i post della fidanzata del centrocampista dell’Atalanta.

Profilo Instagram di Vian Rasool
Profilo Instagram di Vian Rasool

Tanto rumore per nulla quindi. Matteo Pessina e la sua fidanzata sono comparsi nuovamente più uniti che mai su Instagram. Lui tra l’altro dopo le vacanze in compagnia di Vian Rasool ha ripreso la preparazione con l’Atalanta in vista della nuova stagione calcistica. La vittoria degli Europei ha regalato senza dubbio grandi soddisfazioni al calciatore, che ora vuole proseguire anche la sua carriera universitaria.

E a voi questa coppia piace? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci nel corso di questa estate per tante altre notizie di gossip e non solo!

Successivo