Matteo Pessina è fidanzato con un vecchio flirt di uno degli One Direction?

Secondo il rumor lanciata da Very Inutil People, Matteo Pessina sarebbe fidanzato con un vecchio flirt di un membro degli One Direction. Ecco quanto emerso

1Pessina fidanzato con un’ex degli One Direction?

Matteo Pessina è fidanzato con un vecchio flirt di uno degli One Direction?
Matteo Pessina durante Italia-Galles
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Spesso è difficile con alcuni calciatori estrapolare informazioni circa la loro vita privata. In queste ultime ore, però, si sta parlando tanto di Matteo Pessina, neo campione d’Europa. Il centrocampista azzurro pare sia fidanzato. Uscito di recente da una relazione ha ritrovato l’amore accanto, a quanto pare, a un vecchio flirt di uno dei membri degli One Direction.

A riportare questa notizia è Very Inutil People, che per primo ne ha lanciato l’indiscrezione. Ecco quanto si apprende:

“Già da tempo su Twitter circolava la notizia che Pessina fosse fidanzato, con annessi i dispiaceri delle fan che avevano un briciolo di speranza. Ora però, tramite anche il suo ultimo post ci è semplice risalire alla fortunata ragazza. Vian Rasool ha circa 24 anni ed ha studiato architettura a Londra. Era già conosciuta nel mondo del gossip perché si sospettava che nel 2018 fosse la ragazza di Liam Payne, cantante degli One Direction. I due furono paparazzati insieme mentre passeggiavano per le vie londinesi”.

Pare che la notizia su Matteo Pessina, però, sia arrivata a seguito di un TikTok che continua a circolare sul web, ma anche a dei commenti che i due si sono scritti reciprocamente su Instagram

I commenti su Instagram tra Matteo Pessina e Vian Rasool
I commenti su Instagram tra Matteo Pessina e Vian Rasool

Precedentemente a questa nuova fiamma di cui si parla, però, Matteo Pessina pare sia stato fidanzato con un’altra ragazza di nome Alessandra Navarra. I due stavano insieme dal 2015 ma hanno tenuto il più riservata possibile la loro storia. Adesso, però, stando ai rumor, sembrerebbe che Pessina abbia ritrovato il sorriso accanto a Vian Rasool.

Indietro