Matteo Pessina è fidanzato con un vecchio flirt di uno degli One Direction?

Secondo il rumor lanciata da Very Inutil People, Matteo Pessina sarebbe fidanzato con un vecchio flirt di un membro degli One Direction. Ecco quanto emerso

2Matteo Pessina svela le emozioni della Finale di Webley

Grande protagonista di Euro 2020 con la Nazionale di Roberto Mancini grazie ai goal e ai suoi ‘diari di bordo’, Matteo Pessina nei giorni scorsi ai microfoni di Sky Sport ha raccontato le emozioni vissute in Azzurro. Sensazioni uniche per un giocatore che è al suo primo trofeo in carriera. Tra i tanti argomenti affrontati con l’emittente sportiva, il centrocampista dell’Atalanta ha rivelato il suo rapporto con Gianluca Vialli, spalla destra e grande amico del CT dell’Italia:

“Quando mi hanno spiegato che non sarei partito all’Europeo, Vialli poi mi ha guardato ha detto: ‘tu ci andrai all’Europeo e farai bene lo stesso’. Alla fine è andata così e non potrei essere più contento”.

A seguire Matteo Pessina ha rivelato anche un retroscena accaduto in pullman durante il viaggio verso Wembley. Come già raccontato dagli altri calciatori, Salvatore Sirigu ha raccolto i video dei familiari di ogni compagno di squadra, ha montato un video e ha fatto una sorpresa a ognuno di loro, creando grande commozione. Ecco cosa ha detto Pessina a riguardo:

“I primi quindici secondi non c’era niente dentro la mia testa, poi sono arrivati i pensieri della mia famiglia che ci aveva fatto arrivare Sirigu. In pullman verso Wembley stavamo piangendo come bambini vedendo questo video. La cosa bella è stato il backstage: ci hanno messo due ore per fare venti secondi di video”

Poi riguardo ai festeggiamenti in giro per la Capitale chiesti da Leonardo Bonucci e dai suoi compagni, Matteo Pessina ha detto: “Bonucci ha lottato tanto per questa cosa perché era giusto che festeggiassimo con i tifosi. Abbiamo lottato e ce l’hanno dato. Avete visto: non ho voce, abbiamo cantato tutto il giorno”.

Adesso Matteo si gode un po’ di meritate vacanze da neo Campione d’Europa dopo aver festeggiato con i suoi compagni e i tifosi questo grande traguardo. Intanto ora a far parlare è la sua vita privata e i gossip emersi sul suo conto.

Successivo