Matteo Salvini

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, Luigi di Maio e Giovanna Melodia: dame e potere

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Luigi Di Maio e Matteo Salvini: le elezioni le hanno vinte entrambi.

Matteo Salvini diventerà Presidente del Consiglio

E uno dei due con tutta probabilità diventerà Presidente del Consiglio dei Ministri, sulla base della decisione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

In comune, oltre alla giovane età, e alla determinazione politica, i leader rispettivamente del Movimento 5 Stelle e della Lega hanno anche una situazione sentimentale serena.

È di questi giorni la notizia che Di Maio ha ritrovato l’amore, dopo aver vissuto una lunga storia con Silvia Virgulti, che lavora nello staff della comunicazione del Movimento.

Ad annunciare la fine del loro rapporto, nell’autunno scorso, è stato lui.

Sono stati insieme per oltre tre anni e, a sentire l’ex vicepresidente della Camera dei Deputati, sono rimasti in ottimi rapporti.

Oggi al suo fianco c’è un’altra attivista del Movimento, Giovanna Melodia.

Trentasette anni, dunque più grande di lui come la precedente compagna, è avvocato civilista e vicepresidente del Consiglio Comunale di Alcamo, in provincia di Trapani, dove vive.

L’amore, tra loro, se di amore si tratta, è sbocciato proprio durante la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale siciliano, a novembre.

E proprio in Sicilia si è rifugiato l’aspirante premier dopo il successo ottenuto alle urne il 4 marzo.

I fotografi lo hanno pizzicato mentre passeggiava in compagnia della sua nuova amica sul lungomare di Castellammare del Golfo.

Le voci su una loro relazione, nel Movimento, si rincorrevano da un po’, ma l’ufficializzazione per alcuni è arrivata proprio con la pubblicazione delle foto che li vedono insieme.

Bocche cucite da parte di entrambi, riservatissimi. Ma felici di condividere idee, passioni e passione.

Parla Elisa Isoardi la compagna di Matteo Salvini

A parlare invece, nei giorni scorsi, è stata l’altra papabile First Lady, Elisa Isoardi.

Ma chi si aspettava che la compagna di Salvini volasse alto con le sue dichiarazioni ha dovuto ricredersi.

La padrona di casa di Buono a sapersi, in onda tutti i giorni su Raiuno, ha scelto il low profile: «Ovvio che sono felice per il momento che sto vivendo», ha detto.

«Ma questo non è certo il mio attimo di gloria! Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me».

L’articolo completo sull’ultimo numero di Novella2000 in edicola da oggi 22 marzo!

Nessun Articolo da visualizzare