Matteo Salvini

Matteo Salvini: «Sono pronto per fare il premier. A me interessa che l’Italia cambi»

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Matteo Salvini: «Sono pronto per fare il premier. A me interessa che l’Italia cambi: sono pronto a metterci la faccia ma non è che è ‘O Salvini o morte’.

Salvini è a disposizione, ma se c’è una squadra possiamo ragionare con la squadra».

Salvini ha parlato e la eco delle sue dichiarazioni è arrivata anche sul Colle del Quirinale, dove il 3 aprile sono iniziate le consultazioni del Presidente della Repubblica per la formazione del nuovo governo.

Di certo, c’è che quando il leader del centrodestra raggiungerà Sergio Mattarella, il suo abbigliamento sarà diverso da quello che sfoggiato nelle foto di queste pagine.

Salvini, all’indomani della vittoria elettorale della coalizione da lui rappresentata, è andato a festeggiare il successo a Porto no.

Dove è stato intercettato dai fotogra durante un pranzo al sole.

Benché nell’occasione fosse presente anche il governatore della Liguria Giovanni Toti, l’appuntamento di Salvini nel golfo del Tigullio non era strettamente di lavoro.

L’aspirante premier in Liguria ha una casa e quando deve staccare la spina è qui che si ritira, se non raggiunge la sua fidanzata Elisa Isoardi nella Capitale. Quando è con lei, però, è maggiormente attento all’alimentazione.

Matteo Salvini: «Sono pronto per fare il premier. A me interessa che l’Italia cambi»

Da quando conduce Buono a sapersi, infatti, la Isoardi è molto accorta sul tema.

Eppure, chi ha servito Salvini e i suoi commensali dice che il menu di giornata non fosse troppo pesante da digerire: a tavola è stato servito antipasto alla ligure e pappardelle alla Porto no, annaf ate da un vino bianco locale.

Impossibile sapere se alla ne del pasto il politico più in vista del momento abbia mangiato un gelato dopo il brutto episodio che l’ha visto protagonista nella “sua” Milano.

Di certo, come si vede, si è concesso una sigaretta, magari per favorire la digestione. E dimenticare le ultime polemiche che lo hanno investito.

Qualche giorno fa, infatti, Salvini si è ritrovato al centro di ulteriori attenzioni mediatiche, suo malgrado. In compagnia di sua figlia Mirta, la secondogenita, nata dal legame con Giulia Martinelli, Matteo era entrato nella gelateria di piazzale Siena “Baci sottozero”, ormai di fiducia.

L’articolo completo sul nuovo numero di Novella2000

Nessun Articolo da visualizzare