Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko VISTO n. 28 4 luglio 2018

Spettacolo

Matteo Viviani e la moglie Ludmilla Radchenko al mare con i figli

Niccolo Maggesi | 6 Luglio 2018

La Iena Matteo Viviani in vacanza a Pietrasanta con la moglie Ludmilla Radchenko e i due figli. Il meritato riposo […]

La Iena Matteo Viviani in vacanza a Pietrasanta con la moglie Ludmilla Radchenko e i due figli. Il meritato riposo dopo una faticosa ma fortunata stagione televisiva.

Compare sull’ultima uscita di VISTO un interessante quadretto familiare che vede protagonisti Matteo Viviani delle Iene e la moglie Ludmilla Radchenko. L’ex modello e l’ex letterina di Passaparola stanno trascorrendo qualche giorno di sano relax al mare con il resto della famiglia, che ormai è composta non più soltanto dalla piccola Eva di 6 anni, ma anche dall’ultimo arrivato, il maschietto Nikita di appena 1 anno.

Matteo Viviani è una delle Iene più amate dal pubblico, specie quello femminile. Ex spogliarellista dei locali notturni, aveva studiato da maestro orafo crescendo nella campagna aretina. Ma dopo il diploma artistico scelse di intraprendere la carriera televisiva come inviato di una delle trasmissioni più (im)popolari che si ricordino. Grazie a lui, nel 2007 un’inchiesta a Palazzo Chigi svelò che una consistente percentuale di parlamentari faceva uso di sostanze stupefacenti. Il risultato fu non solo uno scandalo, ma anche la condanna di Viviani a cinque mesi di reclusione.

Matteo Viviani: la vita dopo Eva e Nikita

Un anno dopo avrebbe conosciuto la sua dolce metà, sposata però soltanto nel 2013. All’epoca, Eva aveva già fatto capolino nella loro vita, ma avrebbe dovuto aspettare ancora prima di ricevere un fratellino. Nikita è arrivato infatti nel maggio dello scorso anno, spegnendo definitivamente per Matteo la voglia di divertirsi in discoteca. Parlando del suo lavoro, ha così commentato:

“Negli anni abbiamo scoperto tante truffe, mandato in galera molte persone. Quando ancora andavo in discoteca, non appena varcavo la soglia mi veniva incontro il direttore del locale. ‘Sai, non vorremmo, ti prego niente riprese nascoste’, mi dicevano. Ora il problema si è risolto: da quando i figli in discoteca non vado più”.

E seppur la sua professione abbia una portata a dir poco anticonvenzionale, Viviani riesce a non portarsi il lavoro a casa.

“Alcune parti del mio lavoro voglio tenerle per me, non credo sia giusto portarle a casa. La cosa difficile come genitori è far capire ai bambini, soprattutto ad Eva, che ormai fa molte domande, la popolarità che abbiamo”.

Sì, perché anche Ludmilla, nonostante abbia lasciato da tempo il mondo dello spettacolo e si occupi da anni di arte, viene ancora riconosciuta e soprattutto apprezzata in giro per la sua bellezza. All’età di 39 anni ha un fisico da far invidia a certe ventenni, e lo stesso può dirsi di Matteo che suonati i 44 riesce comunque a tenersi in forma.