matthew inediti battere lil jolie

Spettacolo

Matthew era convinto di “fare il cu*o” agli inediti di Lil Jolie (ma è sempre dopo di lei in classifica)

Nicolò Figini | 10 Novembre 2023

Grande Fratello

Matthew era convinto di poter battere tranquillamente Lil Jolie con gli inediti, ma è stato smentito dai fatti

La convinzione di Matthew

Di recente è andato in onda un daytime durante il quale Lil Jolie ha litigato con tutta la casetta di Amici 23 a causa delle pulizie. In seguito alcuni allievi hanno parlato alle sue spalle. Tra questi abbiamo visto Matthew, Holy Francisco e Mew. Quest’ultima è stata molto dura:

Non la digerisco tanto. Ha troppe cose che mi infastidiscono. Le voglio bene perché la rispetto come artista e persona, ma ha delle cose che non mi piacciono e spesso vado via per non discutere.

Se rispondo vado fuori di testa. Perché lei scatta e io preferisco starmene zitta. Poi io le faccio sempre i complimenti quando arriva prima in classifica e lei non fa lo stesso con me quando ho dei bei risultati.

Anche Matthew si è lasciato andare a delle esternazioni che hanno suscitato la polemica sul web. Ha affermato di essere convinto di non avere paura di Lil Jolie e che avrebbe “fatto il cu*o” ai suoi inediti.

Questa teoria, purtroppo, si è rivelata errata. Nello stesso daytime, per esempio, hanno scoperto la classifica che le radio hanno fatto dei loro inediti. Il cantante si è posizionato all’ottavo posto mentre Lil Jolie al secondo. Stando alle anticipazioni dovute alla registrazione di ieri sera, inoltre, Matthew si è posizionato ultimo e andrà in sfida.

Anche in quella stilata da Linus l’allieva ha preso un 9 (secondo posto) mentre il cantante ha ottenuto un 6,5 (penultimo posto). Voi chi preferite tra i due? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, nel mentre, per tante altre news.