Matthew vuole lasciare Rudy e passare ad Anna, lui ritira la maglia

NEWS

Matthew vuole lasciare la squadra di Rudy e passare con Anna, lui gli ritira la maglia

Debora Parigi | 21 Novembre 2023

Amici 23

Il pensiero di Matthew di cambiare prof di appartenenza ha portato Rudy Zerbi ad entrare in casetta e ritirare la maglia all’allievo

Ad Amici 23 Matthew pemsa di cambiare coach e così Rudy Zerbi ha preso una decisione

Negli ultimi giorni ad Amici 23 ci sono molti colpi di scena sia riguardo il percorso professionale degli allievi che quello più privato. E anche il daytime andato in onda questo pomeriggio, martedì 21 novembre, ha visto accadere cose inaspettate. Dopo quanto successo in studio a Holy Francisco, si è parlato anche di Matthew, allievo di Rudy Zerbi.

Il cantante, infatti, in casetta ha espresso delle perplessità sulla sintonia che ci può essere tra lui e il suo insegnante. In particolare ha fatto notare come a Zerbi si illumini il volto quando si esibiscono Holden, Petit e Lil Jolie, mentre con lui questo non accade da ormai un po’ di tempo a questa parte. E quindi ha rivelato ai suoi compagni di star pensando di cambiare coach e quindi squadra. Puntando ad Anna Pettinelli, poiché lei stessa lo avrebbe voluto durante la formazione della classe.

Queste dichiarazioni di Matthew sono arrivate subito a Rudy Zerbi che, invece di convocarlo in aula musica o in studio, è andato lui in casetta. Gli ha detto di aver sentito tutte le sue parole e quindi si sono confrontati. Il cantante non ha ritirato quanto espresso precedentemente, è stato molto sincero. Così come Zerbi che ha ascoltato tranquillamente quello che aveva da dire. E alla fine gli ha chiesto di consegnargli la maglia e attendere la decisione della Pettinelli.

L’allievo ha fatto come richiesto e ha chiesto alla produzione di poter parlare poi con Anna. In pratica, avendo lui scelto di cambiare squadra, il suo prof lo ha quindi sollevato da ogni obbligo nei suoi confronti. Allo stesso tempo, però, sarà Anna Pettinelli a decidere. Infatti se l’insegnate deciderà di non volerlo, lui dovrà lasciare la scuola. Inutile dire che un po’ di preoccupazione c’è stata, ma Matthew è andato avanti per la sua strada. Domani scopriremo cosa succederà.