Mattia Cavalli

Mattia Cavalli: il personal trainer col sogno di Temptation Island

3Il pompatissimo Mattia Cavalli, affascinante personal trainer emiliano, sulla passione per il mondo dello spettacolo e il sogno di Temptation Island.

Prestante, simpatico, spavaldo e apparentemente privo di alcuna inibizione, Mattia Cavalli ha tutte le carte in tavola per diventare un prossimo volto TV. Per il momento il suo futuro è tra le mura della palestra in cui insegna GAG (glutei, addome e gambe) con al seguito una discreta presenza femminile. Sì, perché pare che Mattia abbia un fascino irresistibile verso il gentil sesso, e proprio questo lo avrebbe spinto a vedersi bene nel ruolo di tentatore a Temptation Island.

“Credetemi,” ha assicurato al nostro Armando Sanchez sul prossimo numero di Novella 2000, sarei uno dei migliori tentatori. Nella vita faccio il personal trainer… La mia clientela in palestra è prettamente femminile, e non potete immaginare in quante mi corteggiano durante le sessioni. Sono un tentatore per natura. Molte di loro sono anche sposate”.

E in effetti Mattia Cavalli sembra avere un’inclinazione particolare per queste ultime, di cui spesso – dice – si trova a fare l’amante.

“Mi è capitato spesso”, confessa. “Le donne sono attratte dal mio fisico e dalla mia simpatia. Pensi che da quando ho iniziato io a tenere il corso di GAG, prima della chiusura forzata la palestra era pienissima”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.