Mattia Zenzola balla con Biggio a Viva Rai 2: il video esilarante

NEWS

Mattia Zenzola balla con Biggio a Viva Rai 2: il video esilarante

Andrea Sanna | 31 Maggio 2023

Amici 22 Viva Rai 2

Durante la puntata di Viva Rai 2 Mattia Zenzola balla anche con Biggio. Il video del momento è davvero esilarante

Il ballo tra Mattia Zenzola e Biggio

Giornata di grandi ospiti anche quest’oggi a Viva Rai 2. Uno su tutti? Sicuramente Mattia Zenzola, reduce dalla vittoria di Amici 22 e accompagnato dalla sua partner di ballo, Benedetta Vari. E proprio con la collega il ballerino si è esibito in un passo a due molto coinvolgente, che ha tenuto incollati alla TV i telespettatori e incuriosito tutti i presenti al programma mattutino di via Asiago.

Poco prima dell’introduzione dell’esibizione, però, Fiorello si chiedeva che fine avesse fatto Biggio, il suo braccio destro in trasmissione. L’attore e conduttore televisivo si è palesato solo durante la performance di Mattia Zenzola e Benedetta Vari e in un modo diverso da quel che ci si potesse aspettare. Questo perché Biggio ha indossato lo stesso outfit della ballerina, con una parrucca e dei tacchi piuttosto alti.

Da qui il divertente sketch con Mattia Zenzola. I due hanno ballato insieme strappando più di una risata al pubblico. I due allievi di Amici 22 non hanno potuto che evidenziare la scenetta simpatica con Biggio, dandogli corda per concludere poi la coreografia con un passo a tre finale e scoppiare a ridere.

Fiorello non ha potuto che stuzzicare il suo collega Buggio e ha fatto subito una domanda diretta a Mattia Zenzola: “Che si prova a ballare con dei mostri eh?”. Dopo averci riso su, il giovane danzatore è stato al gioco rispondendo: “È stato bellissimo. Devo dire che è una partner formidabile”. Non sono mancate poi altre battute, prima di congedarsi e andare nel dietro le quinte.

Insomma l’esibizione di Mattia Zenzola e Biggio ha davvero conquistato tutti diventando subito virale sulle varie piattaforme social e scatenando l’ironia da parte dei fan.

Su Mattia Zenzola però abbiamo raccolto anche un’altra notizia, che potrete leggere proseguendo la lettura dei nostri articoli, qui a seguire…