mattia zenzola canale youtube bambino video

NEWS

Mattia Zenzola aveva un canale YouTube da bambino (VIDEO)

Nicolò Figini | 7 Maggio 2023

Amici 22

Forse non lo sapevate ma Mattia Zenzola di Amici 22 da bambino aveva un canale YouTube. Ecco il suo primo video

I video su YouTube di Mattia Zenzola

Dopo due anni finalmente Mattia Zenzola si è riscattato ed è riuscito ad arrivare alla finale di Amici 22. Lo scorso anno non aveva potuto a causa di un infortunio che gli aveva impedito di proseguire il suo percorso. Questa volta, però, ha potuto accedere alla puntata della prossima settimana insieme a Angelina, Isobel e Wax. Eliminati della semifinale, infatti, sono stati Maddalena e Aaron.

Ad ogni modo, forse, non sapete che oltre al ballo Mattia da piccolo aveva anche un’altra passione. Quando era solo un bambino, intorno ai 13 anni, aveva aperto un canale YouTube e aveva iniziato a caricare alcuni filmati sulla piattaforma. Qui di seguito possiamo vedere un piccolo estratto del primo video di presentazione:

“Ciao a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video. Sono Mattia12 e mi presento. Mi chiamo Mattia e ho 13 anni. Ho creato questo canale per ridere e scherzare con voi”.

@maddymylife_0 Ahahha@MATTIA ZENZOLA ♬ original sound – maddymylife

Ma siamo sicuri si tratti davvero di Mattia Zenzola di Amici 22? L’aspetto e la voce sembrano proprio le sue. Inoltre, un’altra prova, arriva proprio da Twitter. Se si fa una rapida ricerca, infatti, possiamo trovare un paio di tweet in merito a questo canale. Una ragazza, per esempio scrive: “Mattia caro, è inutile che metti Youtube: Mattia Zenzola. Tanto l’unico e vero canale ufficiale sarà sempre mattia12 pur avendolo cancellato“.

Questo canale, quindi, sarebbe davvero esistito ma adesso sarebbe stato cancellato e sostituito da altri. L’eliminazione dovrebbe essere avvenuta verso il 2022. Questo perché nel 2021 un’altra utente scriveva: “Comunque i video su YouTube di baby Mattia Zenzola patrimonio dell’UNESCO. Grazie per questi contenuti Matti, ti amiamo“.

Continuate a seguirci per molte altre news.