Successivo >
mattia zenzola abbraccio christian stefanelli

NEWS

Mattia Zenzola torna a casa dopo la vittoria e trova Christian (VIDEO)

Nicolò Figini | 16 Maggio 2023

Amici 22

Mattia Zenzola è tornato a casa dopo la vittoria ad Amici 22 e ad aspettarlo ha trovato Christian Stefanelli

L’abbraccio tra Mattia Zenzola e Christian Stefanelli

Domenica sera Mattia Zenzola ha vinto Amici 22 e in queste ore ha fatto il suo ritorno a casa tra la famiglia e gli amici di sempre. Tra loro ha ritrovato anche Christian Stefanelli, ex allievo del talent. I due sono diventati grandi amici proprio lo scorso anno e nel momento in cui Mattia ha dovuto abbandonare il suo percorso a causa di un infortunio, Christian non ha mai smesso di credere in lui.

Per tale ragione l’abbraccio che possiamo vedere nel video qui sotto ha commosso loro e tutti i fan che li seguono da ormai due anni. Vengono sparati dei fuochi d’artificio e nel mentre il ballerino abbraccia tutte le persone a lui care.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Subito dopo l’ultima puntata di Amici 22 Mattia Zenzola ha rilasciato alcune dichiarazioni, affermando che la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata quella di andare a casa e stringere tutti quelli a cui vuole bene. E così ha fatto:

“Sono capitati momenti dove pensavo di non star facendo le cose in maniera giusta, però l’importante è la testa, la mentalità. Se sei forte di testa è tutto più semplice. Al momento della carta avevo accanto a me una persona che stimo tanto, quindi in cuor mio già essere qui oggi in finale è una vittoria.

Il Mattia dell’anno scorso è un Mattia diverso. Diciamo che ora mi sento più cresciuto e più consapevole sotto tanto aspetti. Tutto questo grazie a questo programma. Quando ritorno a casa riabbraccio la mia mamma, il mio papà. Non vedo l’ora di vedere tutte le persone che mi vogliono bene”.

Seguiteci per tante altre news.