Maurizio Costanzo critica il comportamento di Alessandra Celentano ad Amici 19

NEWS

Maurizio Costanzo critica il comportamento di Alessandra Celentano ad Amici 19

Andrea Sanna | 27 Marzo 2020

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo torna a parlare di Amici 19. Il giornalista critica il comportamento di Alessandra Celentano durante il Serale Mancano […]

Maurizio Costanzo torna a parlare di Amici 19. Il giornalista critica il comportamento di Alessandra Celentano durante il Serale

Mancano pochissime ore oramai alla semifinale di Amici 19 e il pubblico è in fermento per scoprire chi tra i loro beniamini riuscirà a strappare il pass per la Finale della prossima settimana. Intanto in questi giorni oltre che dell’ex allievo Valentin e degli altri concorrenti, si discute anche il comportamento di Alessandra Celentano, criticata ora anche da Maurizio Costanzo.

Come ogni anno l’insegnante di classico attira a sé una miriade di polemiche e litigi sia con i ragazzi del talent che con gli stessi prof. Alla base di questi attacchi nell’attuale edizione vi è stato il giudizio negativo espresso dalla docente nei riguardi della giuria esterna. In particolar modo la Celentano ha avuto da ridire su Gabry Ponte e Vanessa Incontrada, per non parlare dell’acceso scontro con il giudice Var, Luciano Cannito. Gabry e Vanessa, a loro dire, preferiscono il talento di Nicolai rispetto a quello di Javier. Alessandra Celentano, invece è del parere opposto.

E proprio questo ha scatenato il panico con i colleghi di giuria. I furiosi battibecchi hanno diviso il pubblico e una spettatrice di Amici 19, attraverso la rubrica del settimanale Nuovo, ha chiesto a Maurizio Costanzo cosa ne pensasse. Non ha tardato ad arrivare il commento da parte del giornalista, che ha criticato i modi troppo aspri della maestra di classico. Riferendosi al faccia a faccia tra la docente e l’attrice ha dichiarato:

“Vedere due signore che litigano nel piccolo schermo, a dire il vero, non è mai un bell’esempio per il pubblico. Le accuse fatte da Alessandra Celentano verso l’attrice Vanessa Incontrada sono state viste da tanti giovani. Di certo non può andar bene insegnare l’intolleranza e nemmeno che la critica venga assunta come motivo di scontro e non di eventuale miglioramento e crescita”.

Dunque Maurizio Costanzo boccia in pieno i litigi televisivi che hanno visto assoluta protagonista Alessandra. Al contempo, però, il conduttore riconosce che il comportamento che vediamo in TV da parte della Celentano è da sempre stato nella sua indole:

“Diciamo che le dinamiche del talent sono anche queste Alla Celentano poi capita spesso di scontrarsi con gli altri insegnanti e giudici, come ha fatto anche col coreografo Luciano Cannito. Fa parte di lei”.

Sebbene non condivida i modi, al contempo riconosce che è una parte del carattere dell’insegnante. Ma Maurizio Costanzo non è stato l’unico che in questi giorni ha avuto da ridire sull’atteggiamento di Alessandra Celentano

< Indietro Successivo >